Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Win 2k] LAN via Firewire

Salve a tutti, ho 3 PC che vorrei mettere in rete, i uno c'è XP negli altri 2 c'è win 2k.

In Win XP riconosce subito la firewire come mezzo di comunicazione rete. In win 2000 no!

Come posso fare a mettere i due PC con win 2000 in rete tra loro usando la porta Firewire?

Devo usare necessariamente questa, perchè non ho interfacce di rete e poi perchè devo trasferire file da 10Gb circa, quindi ho necessità di Firewire che va a queasi 5 volte la velocità di una 10/100.

Qualcuno sa dirmi se si può fare e come si fa? Grazie!
    Paperina :-)

Io ho due PC con installato Win XP entrambi muniti di porta firewire. Da risorse di rete ho cliccato su "installa una rete domestica..." ed ho seguito le istruzioni passo-passo. Per configurare la rete sull'altro pc e' bastato usare il dischetto che viene realizzato al termine della configurazione del primo PC.

Attenzione anche agli antivirus che nel mio caso hanno creato qualche problemino (la connessione dell'altro pc inizialmente veniva considerata come un tentativo di accesso esterno non autorizzato).

Ora la mia rete funziona benissimo e riesco a condividere anche la connessione internet.

ciao.

Si lo so. Con WinXP è facile, ma con windows 2000? esistono dei driver o qualche cosa del genere?
    Paperina :-)

Permessi di invio