Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Neomedia e Mercurio (Project++) li conoscete ?

Ciao a tutti .
    Ho letto vari post sui nostri provider e devo dire che la scelta e' ristretta alla solita cerchia di ALice, Tin, Ngi, McLink, Libero(?) ..

Allora dato che il mio abbo 320/128 con Tiscal-sozz scade 8 Febbraio mi sto guardando in giro per farmi un idea .
    Sinceramente nn vorrei ingrassare mamma Telecom e vorrei qualcosa di alternativo ma valido e nn esoso (vedi NGI).
    La mia attenzione si e' concentrata su due interessanti provider : Neomedia e Mercurio che dati alla mano offrono delle buone caratteristiche con dei buoni prezzi .

Le conoscete ?
    Sapete come vanno ?

Ciao e grazie per i consigli che date

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia

Re: Neomedia e Mercurio (Project++) li conoscete ?

Originariamente inviato da Dick-Dastardly
    Ciao a tutti .
    Ho letto vari post sui nostri provider e devo dire che la scelta e' ristretta alla solita cerchia di ALice, Tin, Ngi, McLink, Libero(?) ..

La cerchia la restringerei ulteriormente!! :gren:

Ciao a tutti .
    Sinceramente nn vorrei ingrassare mamma Telecom e vorrei qualcosa di alternativo ma valido e nn esoso (vedi NGI).
    purtroppo la ingrassi cmq!

Benvenuto e auguri!! Ci fosse fastweb dalle tue parti??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Hai fatto la raccomandata di disdetta nei termini vero?
    Non conosco questi due provider, secondo me rivendono ADSL di altri, e di solito c'è tiscali in mezzo a queste operazioni...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

mercurio sembra interessante (EDISONTEL??)!! Bisogna vedere se da te mettono il doppino loro o condividono con Telecom! Sei di Palermo?

Cmq se hai avuto una brutta esperienza mi butterei su Alice!

Ciao agiaco!! Buon anno!!

Che scelgo ?

Allora per quanto riguarda Tiscali la disdetta l'ho data con largo anticipo quando venne l'autunno caldo (banda vicina ad un 56K).
    Pero' devo spezzare una lancia sulla testa di Soru : da Novembre ad oggi scarico sempre 35-40Kb/sec con dei buoni ping anche.
    Quindi quasi quasi mi dispiace lasciare i miei amici sardi.

Per quanto riguarda Fast-Web purtroppo il mio comune nn e' raggiunto anche se quello confinante si.
    E poi sinceramente la storia dell' ip privato nn mi piace , anche se ci sono dei trucchi per tenere aperte le porticine del loro proxy (se nn dico castronerie).

Per qunato rigurda questi due provider dovrebbero appoggiarsi ad Edisontel .
    Interessante ho visto e' Livecom , menzionata in un vostro topic, una no profit (sara' cosi' poi ?) che anch'essa si avvale di Edisontel che pero' come le altre ti da la possibilita del collegamento ULL.

Boh che faccio ..... al massimo riscelgo Tiscali e per farmi ancora + male faccio la loro 640 ...
    Muahhhhh

Ciao a tutti

Ps : per la cronaca sono della provincia di Milano .

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Lascia perdere Tiscali, è l'unico consiglio che mi sento di darti...

Ciao ruxia auguri, nel post di buon anno ti ho dedicato una poesia, l'hai vista?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Mizzica una poesia di Petrarca?? Corro a leggerla!

Re: Neomedia e Mercurio (Project++) li conoscete ?

Ciao a tutti .

Allora dato che il mio abbo 320/128 con Tiscal-sozz scade 8 Febbraio mi sto guardando in giro per farmi un idea .
    La mia attenzione si e' concentrata su due interessanti provider : Neomedia e Mercurio che dati alla mano offrono delle buone caratteristiche con dei buoni prezzi .

Le conoscete ?
    Sapete come vanno ?

Ciao e grazie per i consigli che date

cmq project++( mercurio) non mi sembra affatto male , in piu se si vuole te l attivano anche in modalita fast gratuitamente

Permessi di invio