cmq sia ... era esattamente come ho detto io, a meno che non abbia capito male cosa volevi fare ...
ms.swf
codice:
// suono in libreria con linkage "mySound" ...
var mioSuono:Sound = new Sound(this);
mioSuono.attachSound("mySound");
mioSuono.start(0, 999);
se lo testo parte ... senza problemi
altrofile.swf
codice:
var MovieListner:Object = new Object();
MovieListner.onLoadInit = function (target_mc) {
trace("done");
// target_mc["mioSuono"].stop();
}
MovieListner.onLoadError = function (target_mc, errorCode) {
trace("error");
}
this.createEmptyMovieClip("myMove", 10);
var myLoadedMovie:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
myLoadedMovie.addListener(MovieListner);
myLoadedMovie.loadClip("ms.swf", this["myMove"]);
da notare che se non commentassi questa
target_mc["mioSuono"].stop();
il suono verrebbe riprodotto senza problemi, quindi ho il controllo della libreria dell' altro swf in questo swf.
Saluti.