Ciao,
appena mi connetto a internet la cpu viene impegnata al 100%
Ho l'antivirus aggiornato e il windows aggiornato.
Neo: ho winmx
Potete darmi qualche dritta?
Ciao,
appena mi connetto a internet la cpu viene impegnata al 100%
Ho l'antivirus aggiornato e il windows aggiornato.
Potete darmi qualche dritta?
La mia rivista: SET immagini segni e storie
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
controlla dal task manager i programmi in esecuzione... e fatti una scansione per eventuali spyware.
grazie,
aprendo task manager, dopo 1 secondo si riduce a icona e se gli passo con il mouse sopra si chiude
Cosa significa "fatti una scansione per eventuali spyware" ?
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
Ctrl+Shift+Esc, vai nella scheda Processi e controlla quala applicazione sta usando maggiormente la CPU
![]()
con ad-aware e spybot controlla se c'è qualche strano programma che opera senza il tuo consenso sul pc..Originariamente inviato da domenico ruggiero
Cosa significa "fatti una scansione per eventuali spyware" ?
Originariamente inviato da domenico ruggiero
grazie,
aprendo task manager, dopo 1 secondo si riduce a icona e se gli passo con il mouse sopra si chiude
Cosa significa "fatti una scansione per eventuali spyware" ?![]()
molto strano, potrebbe essere un virus
se hai già fatto una scansione con l'AV scarica SpyBot Search & Destroy, aggiornalo e fai una scansione
![]()
grazie mille,
provo a seguire i vostri consigli e vi farò sapere
Bye!
ti succede solo quando utilizzi winmx o anke quando nn è in esecuzione?Originariamente inviato da domenico ruggiero
![]()
Anche quando non è in esecuzione.Originariamente inviato da tia86
ti succede solo quando utilizzi winmx o anke quando nn è in esecuzione?
![]()
Novità: ho trovato installato mIRC che non ho mai installato e se cerco di disinstallarlo da "installazione applicazioni" mi si blocca la schermata.
ma mIRC è in esecuzione automatica? quando si verificano i problemi è attivo?