Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

visualizzazioni diverse da diversi computer?

Non so quando finirà mai questa storia che mi sta facendo venire una crisi di nervi.

E dal 27 che un mio sito non è visibe a causa che ho effettuato un trasferimento un po tardi ora, quando sembra che finalmente le cose si stiano risolvendo mi capita qualcosa almeno per me inspiegabile:

Se interrogo il Whois tutte le impostazioni sono corrette ma io il sito lo continuo a vedere puntato sul vecchi server.

Chiamando un mio amico che abita a 15 Km da me gli chiesto di collegarsi a questa mia pagina
    Lui vede che punta al nuovo server ed è addirittura riuscito a connetersi con un ftp e cambiare dei file all'interno.

Ma è possibile questo che un sito veda due host diversi?

qualcuno sa darmi una spiegazione

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    magari la propagazione dei dns non è ancora finita.....
    se tracci il sito sei sicuro che ti veda i vecchi server?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    si forse hai ragione ,
    scusa
    ma cosa vuoi dire con: se tracci il sito sei sicuro che ti veda i vecchi server?
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    da dos
    tracert www.sito.com
    ti mostra il tragitto del segnale e vedi se il sito è stato spostato sui nuovi server

Se hai windows 2000 o successivi puoi anche provare a chiudere il browser, poi a dare da prompt di comandi:

ipconfig /flushdns

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Ho fatto come hai detto ...(grazie ho imparato un altra cosa che non sapevo) e mi da il seguente risultato se provato con il sito in questione :

prime 10 righe ok e le altre 20 dice (Richiesta scaduta)

Poi ho provato con altri mie siti che sono perfettamente funzionanti sul quel server e con tutti ha finito il test riportandomi 19 riche tutte ok con riporto in ultimo del server:

Quindi devo proprio supporre che devo aspettare un altro po per la propragazione? Grazie sei stato molto gentile

Ciao

Gerrix

allora, SE questo sito è veramente sul server degli altri, allora può essere che manchia ancora la propagazione.
    se non è sullo stesso server, la richiesta scaduta può dipendere dal fatto che i nodi non sono pingabili...
    di dispiacerebbe postare il tracert di quetso sito e il tracert degli di uno di quei siti che dovrebbero essere sullo stesso server?

Richiesta scaduta significa solo che quel passo del trace non ha voglia di risponderti, non che il tracert non abbia funzionato...

Il punto cruciale è: se fai tracert www.nomesito.it, l'ultimo passo che ti da è l'indirizzo ip su cui c'è il sito nuovo o quello su cui c'è il sito vecchio?

Hai provato anche con il flushdns?
    Atipica

Utente di HTML.it
    L'ultimo utile che mi da e precisamente il 9 e l'ip vecchio poi mi da sempre richiesta scaduta.
    Ho provato anche con flushdns (ho xp Professional) ma si apre il prompt e subito si chiude.

Grazie

Gerrix

Ma per fare ipconfig /flushdns devi avere aperto tu una finestra di prompt dei comandi dal menu di avvio accessori...

Comunque, se quello che succede è che nel tracert DOPO l'ip del vecchio sito vedi ancora qualcosa, allora di certo ci sono ancora dei dns sbagliati, e anche qualche router un po' in tilt...

Ciao!
    Atipica

Permessi di invio