Ciao a tutti
Vorrei chiedervi una cosa: che linguaggio dovrei utlizzare se voglio lavorare con ambienti 3D.
Per esempio se vorrei fare un gioco 3D che linguaggio posso utilizzare.
Ciao ciao![]()
![]()
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi una cosa: che linguaggio dovrei utlizzare se voglio lavorare con ambienti 3D.
Per esempio se vorrei fare un gioco 3D che linguaggio posso utilizzare.
Ciao ciao![]()
![]()
"Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943
c o al massimo c++. penso sia la scelta migliore
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
tool vc6 lavorando con com, directx 8 o 9 in direct3d.....
per passatempo sotto dos con turboC e djgpp con le librerie di allegro
studia c/c++
ciao
Il c lo stò studiando ma nn mi sembra proprio che io possa lavorare 3D con il c.
Proverò con il c++. CIao ciao![]()
"Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943
mai visti i sorgenti di quake 3 arena?
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
non è che il C o il C++ ti permettano di lavorare in 3D perchè ce l'hanno dentro in modo intrinseco..Originariamente inviato da I'mtheleader
Il c lo stò studiando ma nn mi sembra proprio che io possa lavorare 3D con il c.
Proverò con il c++. CIao ciao![]()
semplicemente usi delle librerie (DX o OpenGL o...) che gestiscono questo tipo di problema!
Take it easy babe.. take it as it comes
Grazie a tutti. mi concentrerò a manetta su questi linguaggi.
Ecco già che ci sono vorrei chiedervi una cosa sul c. Stò studiando i punatori e ho visto la loro utilità nelle matrici e nel passaggio di informazioni alle funzioni. Volevo sapere se avevano qualche altro utilizzo.
Grazie Ciao ciao![]()
scusate i puntatori...![]()
liste, alberi, inzomma gli ADT(Abstract Data Type)Originariamente inviato da I'mtheleader
Grazie a tutti. mi concentrerò a manetta su questi linguaggi.
Ecco già che ci sono vorrei chiedervi una cosa sul c. Stò studiando i punatori e ho visto la loro utilità nelle matrici e nel passaggio di informazioni alle funzioni. Volevo sapere se avevano qualche altro utilizzo.
Grazie Ciao ciao![]()
![]()
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
Originariamente inviato da pdpmpd
mai visti i sorgenti di quake 3 arena?
come faccio?
non sono di proprietà del produttore?