Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Masterizzatore DVD - consiglio

Devo acquistare un masterizzatore DVD, mi potete consigliare la marca ed il modello.

Requisiti:
    Non sono un gran copiatore, farò una o al massimo 2 copie a settimana quindi valutando che un X4 ci impiega 15-16 minuti mi va benissimo.
    Lo voglio si + che - anche se ancora non ho le idee chiare.
    La spesa che avevo in mente non dovrebbe essere superiore ai 200,00

Ciao e grazieeeeeeeeeeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di hccc
    Ti consiglio 2 masterizzatori:

Asus drw-040sp/d 208 euro 4x/16x 2x/8x 12x/32x

Plextor px504a 205 euro 4x 2,4x 12x
    -
    hccc

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da hccc
    Ti consiglio 2 masterizzatori:

Asus drw-040sp/d 208 euro 4x/16x 2x/8x 12x/32x

Plextor px504a 205 euro 4x 2,4x 12x
    - [/supersaibal]
    i due masterizzatori dvd peggiori

ti consiglio
    Pioneer e Sony
    Anche i nec non sono male
    se vuoi spendere veramente poco ci sono i Richo che non saranno tutta sta velocità ma macinano

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    [ot] A nome di tutti i frequentatori del forum, ringrazio emu per il nuovo avatar :gren: [/ot]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    [ot] A nome di tutti i frequentatori del forum, ringrazio emu per il nuovo avatar :gren: [/ot] [/supersaibal]
    :adhone: :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    io ho il BTC ( si vende anche sotto Memorex e Olidata ma è identico) e ti posso dare solo un consiglio ... evitalo !!
    : )

Pioneer

Non sei il primo a dirmi il PIONEER

Mi sono gai informato mi viene 170,00 , penso di prenderlo

Ciao e grazieeeeeeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Se ti basta un 4x vai sul Pioneer A06 o Nec ND 1300.
    Se proprio ti interessa il multiformato (+/-/RAM) LG GSA 4040.
    Quest'ultimo e' un po' meno prestazionale del Pioneer e del Nec ma e' cmq. affidabile.

Utente di HTML.it
    Abbastanza d'accordo con Ed_Bunker cmq per me:
    LITEON 411s e 811s decisamente il miglior supporto per quanto riguarda i firmware liteon tiene conto del parere dei propri utenti consultando i forum piu importanti (tipo cdfreacks)e aggiornadoli per risolvere i problemi
    lg niente male dal firmware a301 in piu ha il dvd-ram e un'ottima lettura su cd e dvd
    Pioneer A06 o 106 per la versione bulk ottimo masterizzatore buon supporto media anche di bassa qualita ma se lo devi usare come lettore è una tristezza
    Nec 1300d migliorato molto con gli ultimi firmware (all'inizio andava bene solo con i firmware hack)ottima compatibilita media inferiore solo a liteon decisamente buona anche la compatibilia con i dvd da tavolo che genera quest'ultimo.
    Decisamente buoni anhe tx galaxy con meccanica sanyo supporto hdburn e ottima compatibilita con dvd-r di fascia bassa
    Evita nel modo piu assouluto btc,olidata,gigabyte hanno la stessa meccanica.
    Plextor e Sony invece sono un po schizzinosi se non prendi dvd di alta qualita tipo verbatim non vanno proprio
    Ricorda che il grosso problema dei masterizzatori dvd è dato molto dal firmware per quanto riguarda il riconoscimento dei dvd vergini e per la compatibilita dvd da tavolo console ecc. poi ci sono i casi come backup giochi ps2 che non vengono letti solamente perche la console sony non digerisce certi tipi di dvd.
    Per quanto riguarda i prezzi nec pioneer lg e liteon li trovi anche a 120€ ivati l'811s invece lo trovi a 150€ circa in vers retail.

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Scusa xrex sapresti dirmi dove trovare on-line LG o Pioneer o Liteon ad un buon prezzo?

Grazie.

Permessi di invio