qual'e', secondo voi, il metodo migliore per inserire un codice ISSN o ISBN nell'intestazione di una pagina?
qual'e', secondo voi, il metodo migliore per inserire un codice ISSN o ISBN nell'intestazione di una pagina?
OT: il tuo avatar è lo scudetto della Karstjager?
Ti serve il codice a barre o devi generare un nuovo numero?
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
no, non devo mettere codici a barre, vorrei capire -non trovo niente!- come fare per mettere nell'intestazione xhtml e nei metatag il numero issn/isbn della rivista/libro che compare in quella pagina.
Ehm forse dovresti farci capire esattamente cosa devi fare, mi pare di capire che vuoi realizzare una pagina che dinamicamente ti inserisca il codice isbn trovato in un motore di ricerca all'interno dei meta tag.
Spiegati.
vorrei inserire nei metatag e nell'intestazine del codice xhtml i riferimenti isbn o issn relativi ai contenuti di quelle pagine; cioe' se faccio una pagina con la scheda di un libro, vorrei mettere il relativo isbn nel codice. niente estrazione automatica.mi pare di capire che vuoi realizzare una pagina che dinamicamente ti inserisca il codice isbn trovato in un motore di ricerca all'interno dei meta tag.
spiegati
Originariamente inviato da resigua
OT: il tuo avatar è lo scudetto della Karstjager?gia gia sembra proprio lei la divisione WSS
![]()
![]()
![]()