Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: non carica le pagine

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pomps
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    179

    non carica le pagine

    Ciao...partiamo dal principio...ho un'abbonamento adsl con tin.it, e quindi uno spazio web da 50mb gratis; che non riesco a sfruttare perche' non mi carica le pagine...in poche parole, com'e' che non ci riesco?il wizard per la creazione e modifica delle pag. non funzia.
    magari se qualcuno mi da un link per sottoscrivere uno spazio web, lontano da tin.it,e' pure meglio!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    1 - lascia perdere il wizard, procurati percorso ftp, user id e password (devono averteli dati) e carica in ftp, anche con ie.

    2 - sei ot di nuovo :gren:
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,536

    Re: non carica le pagine

    Originariamente inviato da pomps
    Ciao...partiamo dal principio...ho un'abbonamento adsl con tin.it, e quindi uno spazio web da 50mb gratis; che non riesco a sfruttare perche' non mi carica le pagine...in poche parole, com'e' che non ci riesco?il wizard per la creazione e modifica delle pag. non funzia.
    magari se qualcuno mi da un link per sottoscrivere uno spazio web, lontano da tin.it,e' pure meglio!
    Ma le pagineke cerki di caricare sono dinamike? in questo caso è normale in quanto quello spazio free nn supporta ne asp ne php,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pomps
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    179
    Ciao...e scusate se sono di nuovo OT(dov'e' che devo postare?).
    non sono dinamiche, e' solo un'immagine del layout di un sito che dovevo postare per chiedere pareri.
    ho soltanto user id e password, ma il codice html per inserire un'immagine in una pagina qual'e'?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    [img]TUAIMMAGINE.jpg[/img]
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da pomps
    Ciao...e scusate se sono di nuovo OT(dov'e' che devo postare?).
    non sono dinamiche, e' solo un'immagine del layout di un sito che dovevo postare per chiedere pareri.
    ho soltanto user id e password, ma il codice html per inserire un'immagine in una pagina qual'e'?
    Aspè, in che senso inserirla? Ma in remoto? Se no non c'entra una cippa con l'argomento

    Allora, funziona così: tu fai le tue pagine sul PC, con notepad, o Front Page o Dreamweaver o quel che te pare.

    Poi le carichi così come le hai fatte, senza modificare e fare niente, via ftp.
    Per farlo basta explorer, user e pwd le hai, DEVI avere anche un percorso ftp, per forza. Quando lo hai trovato posta
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pomps
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    179
    ftpspace.tin.it...e' questo?
    devo caricare soltanto un'immagine fatta con photoshop.

    xFrancis ho provato con quel codice ma non funziona, "TUAIMMAGINE" e' il nome dell'imm. o il percorso nel mio pc?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    Originariamente inviato da pomps
    ftpspace.tin.it...e' questo?
    devo caricare soltanto un'immagine fatta con photoshop.

    xFrancis ho provato con quel codice ma non funziona, "TUAIMMAGINE" e' il nome dell'imm. o il percorso nel mio pc?


    allora se guardi in locale (sul tuo comp dal tuo comp) ci metti il percorso della tua immagine

    [img]nnzo.gif[/img]

    nnzo.gif dev'esser nella stessa cartella della pagina htm corrente.
    se no metti TUTTO il percorso

    se hai messo su internet la tua pagina e l'immagine devi metterci cmq il percorso, ma NON punta al tuo comp piuttosto a dove hai caricato l'immagine.

    x nn fare casini ulteriori metti pagina e immagine nella stessa cartella!
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    con cama:

    - devi caricare l'immagine ok, ma questa è dentro una pagina e dentro la pgina c'è il codice per caricarla lì o no?


    - cosa usi per fare le pagine del sito? Come lo fai? Con che prg, in locale (sul tuo PC)?



    sì, il precorso ftp pare quello, ma prima bisogna capire cosa devi fare: quello serve per caricare le cose che fai in locale, sul tuo PC.
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di pomps
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    179
    ce l'ho' fatta...ora vi spiego,
    ho creato un nuovo sito con dreamweaver,che si trova in una cartella chiamata prova.nella pagina ho inserito l'immagine e l'ho' salvata come index.poi dal menu' sito ho caricato la pagina via ftp.giusto?
    ora posto il link nel 3d di banner e layout.


    scusate se sono tanto newbie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.