Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema portatile

problema portatile

salve a tutti,
    se qualcuno ne sa parlare, potrebbe dirmi cosa può essere accaduto al mio portatile, un GERICOM WEBGINE XL.
    lo stavo utilizzando con l'autonomia della batteria, all'improvviso si è spento, da quel momento non vuole più accendere con la batteria, ma con l'alimentatore da rete funziona( l'icona di stato della batteria mi segnala 7% mi carica per circa 2 minuti e poi non carica più e rimane al 7% se tolgo l'alimentatore da rete si spegne il portatile).
    Grazie spero che qualcuno mi può rispondere.

batteria da cambiare? :quipy:

cmq non è detto, è successo anche a me, mi hanno detto di comprare una batteria nuova, ma non è cambiato niente, sembra che la MoBo non ricarichi la batteria, nessuno sapeva cosa fare e l'inchulata l'ho presa io.

non sarebbe male poter testare la salute della batteria.
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

ma tu cosa hai fatto? adesso hai la batteria nuova ma con lo stesso problema?

esatto ..e sapessi quanto costano le batterie degli Apple !!
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

grazie allora mi consigli di mandarlo in assistenza?

ho paura di si ..cmq aspetta che intervenga qui qualcuno più esperto, io non avrei altre soluzioni, magari è solo qualche contatto con la batteria o magari è la scheda madre ..

grazie allora attendo qualche altro consiglio

Permessi di invio