Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    348

    Gestione banner su Aruba

    Ciao a tutti...

    Dovrei spostare un sito su un server Aruba. Attualmente per questo sito gestisco i banner con Admentor senza alcun problema.

    Purtroppo Aruba non vuole questo tools in quanto dice "destabilizzare" o addirittura bloccare la macchina

    http://faq.aruba.it/r_HostWin_lingua...nguaggi_23.htm

    C'è qualcuno di voi che mi sa aiutare e indicare un applicativo similare da utilizzare anche da Aruba???

    Grazie
    Edo

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    348
    Grazie della risposta ma se non erro questo è un circuito per lo scambio di banner...

    Io invece sto cercando un tools asp gratuito tipo admentor che mi permetta di gestire in totale autonomia i banner del mio sito.

    Grazie
    Edo

  4. #4
    nessuno, il problema di aruba è che non vogliono applicativi che consumano troppa banda! Generalmente la rotazione banner lo fa! Tu puoi inserire qualunque scripr. Appena si accorgono che sfrutta un po' di banda in + te lo bloccano! Con me lo hanno fatto con script presenti da più di un anno. Quando però il sito ha decuplicato gli accessi, da un giorno all'altro hanno detto che il db della rotazione era compromesso! Idem con una top100!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    348
    Ho capito che il servizio base di Aruba non è sicuramente un servizio di tipo "professionale" ma se loro impongono questi cavolo di limiti per semplici motivi di banda dovrebbero dire che se il sito raggiunge un banda di x si dovrà spostare...

    La cosa curiosa è poi che io vorrei installare admentor non per gestire i banner in giro per il mondo ma semplicemente per gestire i banner del sito stesso...

    Comunque...

    Ma esiste sul mercato una soluzione di hosting ad un prezzo accettabile che non limiti così l'utilizzo del servizio???

    Cosa mi consigliate???

    Grazie
    Edo

  6. #6
    Esistono eccome script per la gestione banner su aruba. Vengono utilizzati e funzionano regolarmente da anni (almeno così si dice).

    Uno è amicobanner scaricabile dal sito www.amicopc.com.
    Stranamente però non è presente all'interno del sito dei suoi ideatori...

    L'altro si chiama bannermanager (richiede php e mysql) e sembra più professionale. Leggi http://forum.aruba.it/cgi-bin/ultima...6;t=001381;p=0

    Eventuali test realizzati sono ben accetti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.