Che ne dite di questo , è solo una bozza ed il menu sara nello stile del bottone che si vede, ma soprattutto voi come le fareste le pagine??
Che ne dite di questo , è solo una bozza ed il menu sara nello stile del bottone che si vede, ma soprattutto voi come le fareste le pagine??
Il bottone è quello che emerge dalle acque?Originariamente inviato da grandeorco
Brevemente:
> mi piace la "skyline" di New York con ancora le Twin Tower al loro posto
> mi piace il pulsante che emerge dalle acque
> NON mi piace il mouse-trailer (in genere NON mi piace nessun mouse-trailer che secondo me vanno bene solo per i giochini per bambini)
Grazie, Il mouse è parte dell'esperimento e alla fine penso di toglierlo , ma per il momento lo uso per fare i disegnini quando mi blocco, ed in questo momento non so come fare le pagine.![]()
![]()
bello! mi piace l'impatto visivo
Ora dirò una cavolata, ma quando l'ho visto ho pensato che le pagine dovessero essere come le finestre delle torri... Voglio dire, uno zoom con rotazione che ti proietta verso il grattacielo, fin dentro ad una finestra, e lì si visualizza la pagina. Un pò pacchiano, non c'è che dire. ma è questo che mi ha suggerito lo sfondo :bubu:
Cmq bello![]()
Guarda un po se è uscito pacchiano o se si puo fare![]()
![]()