salve a tutti.
sono nuovo.
studio informatica (4°anno di superiori) e volevo un aiuto x fare una visita anticipata (e magari anche psticipata e simmetrica) per questo albero che ho fatto (vi avverto in anticipo fa pena) compilatelo con visual studio (cmq credo vada bene anche borland).
ah! una altra cosa. prima usavo quel compilatore e c'era la funzione x cancellare lo schermo (clrscr o qlc del genere). su visual studio xò ho visto nn c'è..è in qualche libreria sperduta? o magari qlc di voi mi può dire come posso fare?
grazie
ShArK86
ps: mi sono accorto adesso che nn posso allegare il sorgente e nn avendo spazio libero sul web x upparlo lo copoi qua di seguito...se ci sono problemi fatemi sapere..