Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Mi è sparito il CD dal portatile!

Ragazzi, io ho un potratile con CD-RW e DVD in un unico lettore.
    Da stamattina, non mi vede più il pezzo: su Risorse del Computer mi da i 2 HD...il floppy, e non il lettore! Il lettore è alimentato, perchè esce ed entra normalmente e si sente che gira.
    Vado a controllare l'Hardware, me lo segnala con il punto ilterrogativo giallo...

come posso fare? domani mattina mi sveglio ed è tutto ok??? Perchè il pezzo di ricambio costa 497 € più iva :'(

Mi sapete dare una mano?

Utente bannato
    hai installato nero o clonecd?

Re: Mi è sparito il CD dal portatile!

[supersaibal]Originariamente inviato da noncisononick
    Ragazzi, io ho un potratile con CD-RW e DVD in un unico lettore.
    Da stamattina, non mi vede più il pezzo: su Risorse del Computer mi da i 2 HD...il floppy, e non il lettore! Il lettore è alimentato, perchè esce ed entra normalmente e si sente che gira.
    Vado a controllare l'Hardware, me lo segnala con il punto ilterrogativo giallo...

come posso fare? domani mattina mi sveglio ed è tutto ok??? Perchè il pezzo di ricambio costa 497 € più iva :'(

Mi sapete dare una mano? [/supersaibal]
    se ti da il punto di domanda giallo nell'hw io penso sia un problema di driver. prova a vedere sul sito del produttore del tuo portatile se ci sono i driver e rinstallali

Utente bannato
    ma da quando in qua per i lettori servono dei driver
    e basta co ste caxxate

Sì...ha funzionato fino a mezzora prima.
    adesso niente più....e poi...i driver, se li aveva prima...non vedo perchè dovrebbe farmi storie adesso...

Utente bannato
    hai nero installato?

no, ma ora non posso istallarlo.
    potrei passarlo in rete...
    ho altri software di masterizzazione istallati

perchè dici Nero?

Ricapitolo...
    Portatile con Win XP... adesso ho stallato Nero, facendolo passare dalla rete, perchè non mi legge il CD-RW/DVD.

Stamattina ho disistallato CDRWIN...può essere che mi ha causato quello una perdita di un file utile?

Il lettore si accende, si apre, gira...ma non si vede tra le risorse del computer, ed è quindi inutilizzabile.

Adesso ho messo Nero, ma nemmeno lui me lo legge.
    Se vado sul Hrdware del Sistema mi legge il nome del lettore ma con un punto interrogatiovo giallo, ed errore (mi sembra 41)

Permessi di invio