Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ingrandire foto

Utente di HTML.it L'avatar di pomps

ingrandire foto

Ciao, dunque...dovrei far apparire una foto da 650x250 con un'interpolazione forma, l'effetto che vorrei ricreare e' che diventasse da 0x0 a quella dimensione....praticamente dal centro dello schermo deve ingrandirsi fino, appunto, a quelle dimensioni......mammamia che spiegazione!

ho provato ma la foto mi cambia forma ,gira su se stessa, praticamente niente di tutto quello che vorrei fare io.

Utente di HTML.it
    Sono niubbo di flash, ma non si potrebbe forse sfruttare il motion con un paio di foto ingrandite? che so una a 10x10, una a 150xXXX ed una della dimensione finale. Magari ho detto 'na cazzata... :quipy:

trasforma la foto in movie clip e poi crei l'animazione che vuoi...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nunzia
    trasforma la foto in movie clip e poi crei l'animazione che vuoi...
    Ma la crei in automatico oppure servono più immagini man mano ingrandite della stessa foto?

Originariamente inviato da NoX83
    Ma la crei in automatico oppure servono più immagini man mano ingrandite della stessa foto?
    In automatico:
    seleziona la foto -> F8 per trasformarla in MC, poi ti sposti di quanti frame vuoi a dx e con F6 crei un altro fotogramma chiave che sarà la foto finale, torni nel primo frame dell'animazione e con il pannello proprietà riduci le dimensioni come vuoi.

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nunzia
    In automatico:
    seleziona la foto -> F8 per trasformarla in MC, poi ti sposti di quanti frame vuoi a dx e con F6 crei un altro fotogramma chiave che sarà la foto finale, torni nel primo frame dell'animazione e con il pannello proprietà riduci le dimensioni come vuoi.

Ciao
    Ci sono riuscito ank io, roba da pazzi
    Grazie, ottima spiegazione :gren: Per fortuna ke avevo le "basi" del motion tween