io navigo con connessione adsl di Tiscali
ma dato che i dialers è difficile che s'intrufolano con questo tipo di connessione dovrei installare lo stesso un software che m'impedisca di farli entrare........?![]()
io navigo con connessione adsl di Tiscali
ma dato che i dialers è difficile che s'intrufolano con questo tipo di connessione dovrei installare lo stesso un software che m'impedisca di farli entrare........?![]()
anche se ci sono non potrebbero funzionare... L'antivirus ce l'hai ? il firewall ce l'hai? sei a posto
Originariamente inviato da meganoide
anche se ci sono non potrebbero funzionare... L'antivirus ce l'hai ? il firewall ce l'hai? sei a posto
si, come antivirus Norton 2003
e Zone Alarm
Tolti i riski di bollette astronomiche rimangono quelli di ritrovarsi problemi tipo pagina iniziale di IE modificata, apertura di pop etc;
Quindi è consigliabile controllare gli active x
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Originariamente inviato da Dwarf
Tolti i riski di bollette astronomiche rimangono quelli di ritrovarsi problemi tipo pagina iniziale di IE modificata, apertura di pop etc;
Quindi è consigliabile controllare gli active x
nel vecchio pc con Windows 98 c'era questa rottura di scatole
adesso no
forse l'esperienza insegna...![]()
è comunque sempre meglio non averli perchè in genere rischiano di incasinare il sistema.
Per evitare di scaricarli e installarli per errore puoi disattivare lo scaricamento degli activeX anche se dotati di firma elettronica.
Opzioni internet->Protezione
seleziona la zona internet e clicca su "livello personalizzato"
Cerca la voce "scarica activex con firma elettronica" e seleziona disabilita.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
no, è che ormai come scaricatrice di files musicali e sfondi desktop...il passato è passato, quindi :adhone: