Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

intruso indesiderato ma cocciutissimo

aiutatemi!!!

non riesco a sbarazzarmi di un motore di ricerca a dir poco in malafede: nonostante vada a modificare le impostazioni in strumenti-opzioni internet-pagina iniziale-applica, che facia di tutto per far sparire le tracce di quell'url, non riesco mai a fare a meno che almeno alla seconda apertura del browser mi venga inesorabilmnete proposto il nostro "amicone", (res://mshp.dll/index.html#segue numero)spero di essermi spiegato abbastanza!
    chi mi può aiutare?

grazie, sono disperato, si fa per dire.

Utente di HTML.it
    ho letto un post e mi sono andato a vedere l'elenco relativo a installazioni applicazioni: tutto ok a parte un nome che non mi dice niente sarebbe iefeatsl vi dice niente? è quella magari la causa del problema?

mandi

Hai provato ad installare SpyBot e a fare una scansione? Di solito basta questo a risolvere il problema...

Utente di HTML.it
    non sono molto esperto anzi sono praticamente imbranato, soprattutto a livello di conoscenze, io ad ogni avvio facciompartire, a dire la verità melo sono fatto instalare da altri, ad-aware 6.0; è per caso la stessa cosa di quello che mi proponi?

Utente di HTML.it
    ad-aware e spybot sono due cose diverse, fai una scansione con entrambi

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da valepil
    ho letto un post e mi sono andato a vedere l'elenco relativo a installazioni applicazioni: tutto ok a parte un nome che non mi dice niente sarebbe iefeatsl vi dice niente? è quella magari la causa del problema?

mandi
    Esattamente, la .dll è una conseguenza del hijacker CoolWebSearch. Scaricati cwshredder chiudi tutte le applicazioni, disconnettiti e lancia il programma.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    grazie 1000 amvinfe ho fatto come mi hai detto e tutto è tornato aposto, sembra un prontosoccorso e funzionate meglio del servizio sanitario nazionale! avevo avuto già problemi e relativi aiuti per frontpage siete un mito!!!
    estendo a tutto il sito che trovo veramente utile e formativo.

grazie ancora

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Di nulla, un Forum è fatto per aiutare e per essere aiutati, quando si può deve sempre essere un piacere.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio