Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sito in un unico movie oppure in movie diversi?

Salve a tutti! O_O

Secondo voi un sito con tre pagine principali e 4 secondarie alle quali si accede dalle principali, è meglio che sia realizzato in un unico file o in più file diversi?
    E se io lo faccio in un unico file quando passo dalla home alla pagina della comunity l'indirizzo nella barra di explorer non cambierà verò?
    Sarà un'unico file?

Grazie! di cuore! O_O

dipende...

Anch'io molto spesso realizzo un global e in base alle esigenze creo degli swf esterni. Lo trovo più pratico se gli aggiornamenti che devo fare sono frequenti e ho necessità di pubblicare file di dimensioni minime. Dipende sempre dall'utilizzo che devi fare del sito e che frequenza hanno i tuoi aggiornamenti.
    Chi vola vale chi non vola è un vile.. (Icaro)

.... ed infatti il sito va aggiornato di frequente e le dimensioni devo essere minime!

un'altra cosa sempre a tema: ma secondo voi quindi conviene fare sia html che swf? Cioè mi spiego! se io faccio "Prova filmato" il filmato non mi viene visualizzato tutto, mentre se io faccio "anteprima di pubblicazione" il filmato posso scegliere se stretcharlo o no, ma in tutti i modi entra tutto nella minestra! ora mi chiedo, ma sul web (una volta pubblicato!) entarà tutto nella finestra!
    Io lo sto progettando in una finestra 1024 768, però quando lo pubblico penso di mettere l'opzione predefinita cioè mostra tutto!
    Per voi è una scelta giusta, o lo devo direttamente progettare ad 800x600 o che so io?
    Grazie ancora! dO_Ob

Sulle proporzioni del filmato, ti consiglio la lettura di questo esauriente articolo di negatye:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=19

un'altra cosa sempre a tema: ma secondo voi quindi conviene fare sia html che swf? Cioè mi spiego! se io faccio "Prova filmato" il filmato non mi viene visualizzato tutto, mentre se io faccio "anteprima di pubblicazione" il filmato posso scegliere se stretcharlo o no, ma in tutti i modi entra tutto nella minestra! ora mi chiedo, ma sul web (una volta pubblicato!) entarà tutto nella finestra!
    :master:

scusa ma mi hai ubriacato... non ho capito cosa intendi

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Secondo me e consigliabile fare diversi swf, cosi guadagni in tempi di caricamento del sito e non e poco.
    Ciao DeR

volevo dire che se sviluppo il mio filmato a 1024x768 poi avrò problemi di visualizzazione sugli altri computer una volta pubblicato oppure flash provvede a proporzionarne le dimensioni!

Grazie a tutti (sto leggendo l'articolo pasavign,tnks!)

.....

credo che la cosa migliore sia quella di verificare prima la risoluzione del client e reindirizzarlo ad una pagina appositamente creata:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript1.3">
    <!--
    function video(){
    window.location="page1024x768.htm";
    var sa,sb;
    sb=screen.width;
    sa=screen.height;
    if(sb<=800)
    if(sa<=600)
    window.location="Page800x600.htm";
    }
    //-->
    </SCRIPT>
    </HEAD>

<BODY bgcolor="#FFFFFF" onLoad="video()">

Nella pagina 800x600.htm inserisci una versione del file swf creata appoositamente per questa risoluzione.

Permessi di invio