Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: [net] Api da includere

Utente di HTML.it

[net] Api da includere

Ho bisogno di includere alcune api di windows, ma non so dove poter trovare il codice riguardante queste....
    so che è necessario utilizzare un file exe ma non so quale.

Potete aiutarmi
    Grazie

basta usare l'istruzione declare
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    ok, lo so che basta usare l'istruzione declare ma dove posso trovare l'api riguardante ad esempio il numero dell'hd, o di qualsiasi altro dato?

una ricerca nel forum per esempio detta già mille volte
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Ho cercato nel forum ma il mio problema è conoscere dove posso trovare una sintassic come questa, non se la inventa nessuno:

Private Declare Function GetCurrentProcess Lib "kernel32" () As Long

Utente di HTML.it
    codice:

Public Declare Function GetVolumeInformation Lib "Kernel32" Alias "GetVolumeInformationA" _
                (ByVal lpRootPathName As String, ByVal lpVolumeNameBuffer As System.Text.StringBuilder, ByVal nVolumeNameSize As Int32, _
                ByRef lpVolumeSerialNumber As Int32, ByVal lpMaximumComponentLength As Int32, _
                ByVal lpFileSystemFlags As Int32, ByVal lpFileSystemNameBuffer As System.Text.StringBuilder, _
                ByVal nFileSystemNameSize As Int32) As Int32

Utente di HTML.it
    Ok ma questa sintassi da dove l'hai prelevata??
    E' questo quello che mi piacerebbe conoscere per non chiedere continuamente.

Utente di HTML.it
    Personalmente me la porto dietro da vb6 e l'ho adattata a vb net, ma esistono fior fior di libri che trattano le dichiarazioni delle api...

Utente di HTML.it
    Avevo sentito dire che esiste qualcosa in windows che le ricava.

www.allapi.net scarica apiguide
    ad ogni modo le api bisogna conoscerle
    usarle a membro di canide può creare errori infidi se non veri disastri

Permessi di invio