Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

in un movie il puntatore del mouse "scatta"

yeah a tutti!
    ho creato un sito in flash, na 'munnezza, composto da intro e home page. durante l'intro tutto ok, quando mi si visualizza l'home page non si può fare a meno di notare come il puntatote del mouse tenda a "scattare"! tenete conto del fatto che la home in questione non è completamente riempita di animazioni, al contrario ha solo due movie clip che si alternano con delle dissolvenze/assolvenze!
    qualcuno sa dirmi il perchè il puntatore mi fa questi piccoli scatti?

p.s.: ho il mouse senza pallina ma con il filo e non penso proprio dipenda da quello e il computer dell'ufficio, ove mi trovo, non è niente male.

ciaouz
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Molto probabilmente è dovuto al troppo lavoro della tua macchina.
    Se vuoi dei pareri diversi (e se puoi) indica il link.

Premessa: il sito non l'ho concepito io! i materiali non li ho creati io! non mi piace un ca*** ma sono soggiogato dal cliente!
    bisogna pu mangiare.

Eccovi il link !

Brrrrr!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

1) Se non è per quanto indicato da 7vite
    2) se non è perché il mouse è sporco

3) potrebbe essere che "scatta" quando vai sui pulsanti che hanno un testo?

Originariamente inviato da pasavign
    1) Se non è per quanto indicato da 7vite
    2) se non è perché il mouse è sporco

3) potrebbe essere che "scatta" quando vai sui pulsanti che hanno un testo?
    Sulla home page, se noti, l'unico pulsante è quello della "email" ed effettivamente, quando ci vado sopra, il puntatore sembra quasi bloccarsi! E' comunque la prima volta che riscontro questo tipo di problemi nonostante abbia lavorato su siti molto più complessi e animati! Boh!

Quando ho inserito il post precedente non avevo visto che avevi inserito il link.

Adesso ci sono andato e NON ho riscontrato alcun problema.
    Ho il mouse "con la palla" (poverino!)

Non vorrei che fosse un effetto ottico dovuto ai colori scelti per il roll-over roll-out (da nero a bianco e viceversa)

Originariamente inviato da pasavign
    Quando ho inserito il post precedente non avevo visto che avevi inserito il link.

Adesso ci sono andato e NON ho riscontrato alcun problema.
    Ho il mouse "con la palla" (poverino!)

Non vorrei che fosse un effetto ottico dovuto ai colori scelti per il roll-over roll-out (da nero a bianco e viceversa)
    No! Ho fatto un test da un altro computer ed effettivamente non riscontro nessun problema! Deve essere il mio di computer ad avere qualche problema!
    Vabbè, grazie per la collaborazione a tutti!
    Baciotti!

Permessi di invio