Ho un sito che si apre in fullscreen, oltre al tasto che chiude il sito mi piacerebbe inserirne anche uno che me lo iconizza:
Esiste un comando? Anche richiamando un java
Grazie
Ho un sito che si apre in fullscreen, oltre al tasto che chiude il sito mi piacerebbe inserirne anche uno che me lo iconizza:
Esiste un comando? Anche richiamando un java
Grazie
Stavo giusto aspettando!![]()
Adesso vediamo che ci dicono.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Anch'io ho un sito in full-screen. Sai che provo a fare? Tento di simulare il full-screen con una pop-up aperta da Flash! Faccio aprire la pop-up con altezza:100% e base:100%. così si adatta ad ogni risoluzione e mi simula il full lasciandomi però la possibilità di iconizzare il tutto!![]()
Non so se funziona, però ci provo!
Tra l'altro il full-screen non viene riconosciuto da NetScape e da altri browser! Questo è risaputo.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
<object id="finestra" type="application/x-oleobject" classid="clsid:adb880a6-d8ff-11cf-9377-00aa003b7a11">
<param name="Command" value="Minimize">
</object>
riduci a icona
questo è il codice da usare in un html, qualcuno sa come inserirlo o legarlo ad un pulsante flash
penso che potresti.....
on(press){getUrl("javascript: finestra.Click();return false")}
ovviamente devi definire in HTML la funzione in javascript
<script>
function ........
</script>
Provala
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Ci ho già provato, il problema è che il codice non mi pare una funzione, o più probabilmente non sono in grado di reinterpretarlo come tale..........