ciao ragazzi,sapete dove posso trovare un menu tipo quello presente in www.2advanced.net
riuscirei a farlo ma secondo me č possibile trovare un fla che lo crea essenzialmente con action..
grassie a tutti :metallica
ciao ragazzi,sapete dove posso trovare un menu tipo quello presente in www.2advanced.net
riuscirei a farlo ma secondo me č possibile trovare un fla che lo crea essenzialmente con action..
qualcuno ti ha detto che e' fatto solo con Action ? :master:Originariamente inviato da Crifox
non sei il primo in questo forum che scambia fluidita' e framerate con il codice AS di flash che non centra assolutissimamente niente con la fluidita' delle tendine o degli effetti ... e 2 advanced mi sembra che di as non ne usa tantissimo se non per la gestione di interazione serverside, il resto e' grafica ... e che grafica.![]()
ohi!
"non sei il primo in questo forum che scambia fluidita' e framerate con il codice AS di flash che non centra assolutissimamente niente con la fluidita' delle tendine o degli effetti ... e 2 advanced mi sembra che di as non ne usa tantissimo se non per la gestione di interazione serverside, il resto e' grafica ... e che grafica"
io ho chiesto se qualcuno l'ha visto perchč me lo ricordo da qualche parte scaricabile!
non ho parlato ne di fluiditā nč di grafica ne di framerate e non l'ho nemmeno chiesto di spiegarmelo!
ripeto che ho solo chiesto se qualcuno ha visto una cosa del genere scaricabile!
(naturalmente con grafica essenziale non come quella!)
![]()
se ti interessa la gestione completa in action script puoi dare un' occhiata a questa classe che e' solo AS .... per il menu' che cerchi, se lo vuoi essenziale di rettangoli e basta non e' complicato ma non so cosa linkarti ... se non la mia classe , appunto, per dargli un' occhiata.Originariamente inviato da Crifox
ohi!
"non sei il primo in questo forum che scambia fluidita' e framerate con il codice AS di flash che non centra assolutissimamente niente con la fluidita' delle tendine o degli effetti ... e 2 advanced mi sembra che di as non ne usa tantissimo se non per la gestione di interazione serverside, il resto e' grafica ... e che grafica"
io ho chiesto se qualcuno l'ha visto perchč me lo ricordo da qualche parte scaricabile!
non ho parlato ne di fluiditā nč di grafica ne di framerate e non l'ho nemmeno chiesto di spiegarmelo!
ripeto che ho solo chiesto se qualcuno ha visto una cosa del genere scaricabile!
(naturalmente con grafica essenziale non come quella!)
![]()
http://www.3site.it/index2.php
P.S. la scarichi dal mio sito, sezione script