Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: menu tipo 2advanced

menu tipo 2advanced

ciao ragazzi,sapete dove posso trovare un menu tipo quello presente in www.2advanced.net
    riuscirei a farlo ma secondo me č possibile trovare un fla che lo crea essenzialmente con action..
    grassie a tutti :metallica

Re: menu tipo 2advanced

Originariamente inviato da Crifox
    ciao ragazzi,sapete dove posso trovare un menu tipo quello presente in www.2advanced.net
    riuscirei a farlo ma secondo me č possibile trovare un fla che lo crea essenzialmente con action..
    grassie a tutti :metallica
    qualcuno ti ha detto che e' fatto solo con Action ? :master:

non sei il primo in questo forum che scambia fluidita' e framerate con il codice AS di flash che non centra assolutissimamente niente con la fluidita' delle tendine o degli effetti ... e 2 advanced mi sembra che di as non ne usa tantissimo se non per la gestione di interazione serverside, il resto e' grafica ... e che grafica.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ohi!
    "non sei il primo in questo forum che scambia fluidita' e framerate con il codice AS di flash che non centra assolutissimamente niente con la fluidita' delle tendine o degli effetti ... e 2 advanced mi sembra che di as non ne usa tantissimo se non per la gestione di interazione serverside, il resto e' grafica ... e che grafica"

io ho chiesto se qualcuno l'ha visto perchč me lo ricordo da qualche parte scaricabile!
    non ho parlato ne di fluiditā nč di grafica ne di framerate e non l'ho nemmeno chiesto di spiegarmelo!
    ripeto che ho solo chiesto se qualcuno ha visto una cosa del genere scaricabile!
    (naturalmente con grafica essenziale non come quella!)

Originariamente inviato da Crifox
    ohi!
    "non sei il primo in questo forum che scambia fluidita' e framerate con il codice AS di flash che non centra assolutissimamente niente con la fluidita' delle tendine o degli effetti ... e 2 advanced mi sembra che di as non ne usa tantissimo se non per la gestione di interazione serverside, il resto e' grafica ... e che grafica"

io ho chiesto se qualcuno l'ha visto perchč me lo ricordo da qualche parte scaricabile!
    non ho parlato ne di fluiditā nč di grafica ne di framerate e non l'ho nemmeno chiesto di spiegarmelo!
    ripeto che ho solo chiesto se qualcuno ha visto una cosa del genere scaricabile!
    (naturalmente con grafica essenziale non come quella!)
    se ti interessa la gestione completa in action script puoi dare un' occhiata a questa classe che e' solo AS .... per il menu' che cerchi, se lo vuoi essenziale di rettangoli e basta non e' complicato ma non so cosa linkarti ... se non la mia classe , appunto, per dargli un' occhiata.

http://www.3site.it/index2.php

P.S. la scarichi dal mio sito, sezione script
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio