Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Menù e organizzazione dei link

Visto che sto riprogrammando il mio sito e ho bisogno assolutamente di unmenù di mia preferenza, ho girato un pò nel web e ho trovato un menù che mi ha colpito più di tutto... questo è al sito http://www.zai.net/index.php (vedere il menù posto sotto all'ora) .. sapete come è stato scritto e se è così come scriverlo (visto che la pagina è php sicuramente col php), o trovarne uno simile (anche se è uguale fa niente ) da qualche parte (ci tengo a precisare che ho visto e rivisto i menù messi a disposizione da html.it) grazie :master:

ATTENZIONE

Ho appena ricevuto la risposta da http://www.zai.net/index.php visto che ho scritto anche a loro, e mi hanno detto che «ti posso dire che è stato realizzato mediante 2 filmati in Macromedia Flash (uno per il menù orizzontale, l'altro a comparsa per le tendine); le voci dei menù, i colori e i link vengono passati ai filmati mediante un file xml.»... come fare?? :gren: mi date un aiutino

dritta numero uno:
    quando posizioni il mouse sopra al "menù" (o sopra qualsiasi altro "oggetto", click con tasto destro, se appare un menù con scritto "Informazioni su Macromedia...", l'oggetto selezionato (quella parte di pagina web) è stato realizzato in FLASH ).

dritta numero due:
    Per le discussioni legate al Flash, esiste un forum apposito...
    anzi ne esistono TRE.
    Credo (*se non erro) che il più indicato al tuo topic,
    sia il forum ACTION SCRIPT.

*Se mi sono sbagliato, chiedo al moderatore di Action script, di spostarti in Flash generale.
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    scrivimi a questo indirizzo che ti posto un fla molto simile
    poi ci devi lavorare un po tu però.

a questo indirizzo
    alpe_webdesigner@hotmail.com

:master: mi ritorna indietro !

se ti scrivo mi ritorna indietro la e mail :master: :master: v abbe se puoi scrivimi tu a squall.@virgilio.it ... è il mio indirizzo

ho dei problemi pure io a spedirlo a te .
    ma l'indirizzo tuo è giusto così ????

vedi se ti è arrivato
    l'ho spedito a "squall@virgilio.it"
    così è partito.

Noooooooo

Noooooooo squall@virgilio.it non so io io sono squall.@virgilio.it (dopo squall è presente un --> . <-- e quel punto differenzia)... io so squall.@virgilio.it non squall@virgilio.it

oppure mandamela a squalletto@hotmail.com ....

oppure squall_leonhart@excite.it però se me la mandi su questa cerca di avvisarmi perchè è una casella di posta che non uso... però è libera...

Permessi di invio