Come faccio a metterlo in tutte le mie pagine web?
(come in www.worms2italia.tk)
Nn si apre, cmq se intendi senza sottolineatura:Originariamente inviato da CeleMatto
<style type="text/css">
a:link, a:visited { text-decoration: none }
</style>
tra i tag head
Il re è nudo (cit).
thx
No, ci siamo capiti male.
Intndo senza evidenziamento, in genere nei siti se si clicca col dx e si trascina si evidenzano di blu gli elementi. Vorrei che non si possa videnziare, ovvero che se si trascina col dx non accade nulla.
Riprova: www.worms2italia.tk
Grazie...
Aspetta forse tu intendi 'selezionare' come fai con il testo negli editor tipo word o notepad o anche sul desktop?
Il sito non mi si apre ancora, cmq sospetto che sia perchè quelle parole sono in realtà immagini ...
Il re è nudo (cit).
si quello!
come si fa?
l'indirizzo effettivo del sito è www.worms2italia.altervista.org
vai e visualizza l'html, credo sia un javascript, o quel controllo sul body onselectstart="return false" ondragstart="return false"
Non lo so: dovrei vedwere la pagina e non ci riesco!Originariamente inviato da CeleMatto
si quello!
come si fa?
Però puoi farlo tu: fai visualizza > html e vedi un po' il codice.
Anzi fai una bella cosa, scaricala e aprila con un editor html, se lo usi, o cmq ruma nella cartella _file e vedi se sono effettivamente immagini,come sospetto.
Il re è nudo (cit).
esiste uno script simile?Originariamente inviato da Stanza237
l'indirizzo effettivo del sito è www.worms2italia.altervista.org
vai e visualizza l'html, credo sia un javascript, o quel controllo sul body onselectstart="return false" ondragstart="return false"
E a che serve?![]()
Il re è nudo (cit).
no, non sono immagini ed è anche impossibile usare il tasto destro