Innanzi tutto un sentito ringraziamento agli utenti del forum, pasavign & co, scusate, non ricordo gli altri nick. Ma a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di replicare ai miei post un GRAZIE infinito. Spero di poter ricambiare un giorno, chissà
In effetti grazie a loro in 3 giorni che uso flash ho già ottenuto grandi risultati, sarà ovviamente stata anche la voglia di farcela e un po' di passione, però da solo non avrei cavato un ragno dal buco. Grazie veramente grazie ragazzi! Siete forti!
Ora, dopo aver creato il mio definitivo filmatino in flash (quello ke vi mostro è solo una parte, non vorrei farlo tutto così prima di aver colmato questo dubbio che sto per chiedervi), ho un problema.
Innanzi tutto ecco il link che porta alla pagina che ho pubblicato, con tale filmato. http://www.hardwaretf.org/provaflash.html
Come potete ovviamente notare, ho creato due movieclip, in modo che si aprano quando il mouse si poggia sulle immagini piccole poste in alto, per aprire le due relative "zoomate", tornando a "posto" quando il mouse si sposta dall'immaginetta piccola.
Ora...non avevo pensato a questa cosa ma...i due movieclip si sormontano...come vedete dal flash del mio link.
Come posso ovviare alla cosa? Vorrei infatti che le "zoomate" si aprissero tutte nello stesso punto. Grazie a tutti per le info che sicuramente mi saprete dare!
NoX83

Rispondi quotando