Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    win xp che fà i capricci!

    ciao ragazzi,

    ho un problemuccio!!!

    uso win xp professional con service pack 1 e quando cerco di spegnere il pc eseguo la prassi START/Spegni computer/Spegni ma ogni volta mi appare una finestra dove dice che l'applicazione Project1 stà per essere terminata e vi è un pulsante dove vi è scritto "Termina adesso".

    clicco sopra Termina adesso e si spegne il pc, ma a volte capita di dimenticarmi involontariamente di questo problema e il pc non si spegne, perchè se lo lascio, dopo un pò appare un'altra finestra dove c'è scritto "Non è' possibile chiudere l'applicazione Project1 " con due pulsanti, uno con scritto Annulla ed un'altro con scritto Riprova

    ho aperto il Task Manager Windows ma quest'applicazione non è riportata tra i Processi...che devo fare?????

    qual'è il problema???
    CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    devi cercare di capire quale e' la applicazione che si blocca!

  3. #3
    lo sò, ma come faccio, oltre a quelle presenti sulla Task Manager Windows quali altre applicazioni sono attive???

    ci sono altri metodi???
    CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    è un progetto che ti rimane aperto, non devi cercare Project1 nei processi attivi ma l'applicazione che lo ha creato. Cioè se usi word non troverai Documento1.doc fra in task manager bensì winword.exe

    potresti fare questa prova: accendi il pc e appena è pronto per lavorare lo spegi senza aprire niente, in questo modo vedi se l'errore dipende da una applicazioe che apri te oppure il sistema

  5. #5
    mi sono accorto che succede solo se spengo dopo una connessione ad internet e scarico la posta!

    come devo agire?
    CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    La posta elettronica ti funziona correttamente? scarichi e-mail, allegati e invii correttamente?

  7. #7
    si perfettamente, ma ho notato pure che lo fà se spengo il pc dopo circa 1/2 ora di utilizzo, invece se accendo, mi collego alla rete e scarico posta e spengo subito il problema non si presenta...

    misteri dell'informatica e di winzoz!!!
    CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.