Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[html]pagina con frames

Ciao a tutti!

ho una pagina con due frames il sx (sommario) e quello principale; il tutto fa parte dell'amministrazione del sito, il punto è che quando l'amministratore esegue il log-out dall'area amministrativa viene rimandato automaticamente alla home del sito (index.php) tramite questo comando:

codice:
    <META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="1 url=../index.php">
    in questo modo naturalmente la pagina viene aperta nel frame principale e quello di sinistra rimane, io vorrei che la index venisse aperta a tutta pagina (e di conseguenza che il frame di sinistra non ci sia più) e ho modificato il meta così:

codice:
    <META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="1 url=../index.php" target="_parent">
    ma non è cambiato nulla...come posso fare?

Spero di essermi spiegato bene...grazie mille a chi mi saprà dare una mano!!

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente bannato
    invece di fare un redirect tramite meta tag prova a farlo tramite javascript

scrivi
    <script>
    open('../index.php','_parent','');
    </script>

ok grazie mille funziona!!

in questo modo però il redirect avviene troppo velocemente...se io volessi farlo avvenire ad esempio dopo 5 secondi come posso fare?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente bannato
    mmm, non sono molto pratico di javscript

devi inserire un timeout
    prova così

<script>
    function apripagina(){
    }
    setTimeout("apripagina()", 5000);
    </script>

5000 sono i millisecondi

oppure prova questa (credo siano uguali, ma te l'ho detto non sono pratico di js)

<script>
    setInterval("apripagina()",5000);
    function apripagina(){
    }
    </script>

grazie mille!!per me ne sai moooooolto di js (io proprio non so fare nulla )

funzionano tutte e due!!

Permessi di invio