Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Posizionamento su Google

    Ciao ragazzi!

    Ho un problemino da risolvere...
    ho costruito un sito con tutti gli elementi per una buona indicizzazione e poi lo ho segnalato a Google.

    Ora, Google vede solo la prima pagina e non va in quelle interne. Ho fatto delle modifiche e dopo un po è ripassato lo spider, che ha visto un' altra volta la prima pagina, l' ha indicizzata con le modifiche, ma vede ancora solo la prima.

    Ho provato anche con il comando "site:www.miosito.com parolachiave" e non trova niente lo stesso.

    Mi sapete aiutare?

    Grazie!

  2. #2
    Ciao,

    devi attendere e cercare di aumentare il page rank



  3. #3
    Pensavo però che quando passa lo spider indicizzasse tutte le pagine e non solo la prima, invece sono due volte che passa e mi vede soltanto la prima. Come mai?

    Il fatto che la prima sia una welcome page con un immagine può creare dei problemi?

  4. #4
    Altra cosa: dalle statistiche vedo questo host:
    cr008r01-3.sac2.fastsearch.net

    Sapete dirmi di cosa si tratta?

  5. #5

    Re: Posizionamento su Google

    Originariamente inviato da Shaolin20
    Ciao ragazzi!

    Ho un problemino da risolvere...
    ho costruito un sito con tutti gli elementi per una buona indicizzazione e poi lo ho segnalato a Google.

    Ora, Google vede solo la prima pagina e non va in quelle interne. Ho fatto delle modifiche e dopo un po è ripassato lo spider, che ha visto un' altra volta la prima pagina, l' ha indicizzata con le modifiche, ma vede ancora solo la prima.

    Ho provato anche con il comando "site:www.miosito.com parolachiave" e non trova niente lo stesso.

    Mi sapete aiutare?

    Grazie!

    Di Crawler Google non ne ha uno soltanto, quindi stai tranquillo che se un crawler ti ha indicizzato solo la home page tra breve, probabilmente un altro crawler spazzolerà le altre pagine del sito e be presto anche queste saranno indicizzate.

    Una cosa importante è che le pagine del sito siano collegate fra loro, meglio ancora se ci metti anche una "mappa del sito"

    Ciao
    SEO

  6. #6
    OK, c'e' anche la mappa e tutti i collegamenti sono a posto.
    Grazie tante.

    A presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.