Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

rivenditori apple avvertenza.....

Ciao a tutti ho un “avvertenza” da fare (forse un po’ inutile ma la faccio……. ), oggi ho aggiuto 512 di ottima ram al mio ottimo pb la cosa strana è che è una cosa che da fare è semplicissima ovvero basta togliere lo sportellino che c’è nel retro a fianco della batteria ed installarla nel uo alloggiamento (cosa che magari voi già sapevate) ma purtroppo non tutti i rivenditori sono onesti, infatti io ne ho fatti 2 ed in uno di questi mi è stato detto che se avessi voluto installare la ram avrebbero dovuto farlo loro, facendomi pagare sia la ram che il tempo di intervento. Io ovviamente nei miei acquisti sento sempre + rivenditori e nel secondo in cui sono andato non solo mi hanno fatto un prezzo inferiore (anche rispetto al apple store) e me l’hanno installa loro in 2 nano secondi

:-)

Ciao ciao

Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    l'astuzia di Mr. Vulture è inimitabile :sexpulp:

PyFanatics

Utente di HTML.it
    :metallica
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    non andare più in quel negozio. Comunque che devono farlo loro è FALSO. Tu puoi chiedere un'assistenza e se la chiedi la paghi... ma la cosa non è obbligatoria. io ad esmepio non chiedo soldi quando installo una ram. Mi pagano solo la ram perchè non mi sembragiusto chiedere dei soldi per un intervento di pochi SECONDI
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Permessi di invio