Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Frame e motori di ricerca

    Vorrei aggiungere al mio sito un sottofondo musicale ma so che per farlo bisognerebbe avere un frame nel quale far eseguire il midi, di modo che il brano in riproduzione non ricominci tutte le volte che cambio pagina del sito o faccio un reload. So però che se metto i frame nel sito questo fatica ad essere indicizzato nei motori di ricerca... sapete darmi qlc aiuto? Non so molto di indicizzazioni dei motori di ricerca...
    Grazie
    In the beginning was the command line
    www.beinettevive.it

  2. #2
    Come già riportato nell'altro tuo identico post, prima verifica se è veramente necessario usare frame per il sottofondo.

    Non mi pare, dato che esistono appositi attributi in grado di evitare il loop continuo... :master:

  3. #3
    Pultroppo non posso +provare quanto dici perchè il mio pc s'p rrrotto!Quando avro'cambiato l'alimentatore diro'il risult..Grazie!
    In the beginning was the command line
    www.beinettevive.it

  4. #4
    Originariamente inviato da fededalma
    Pultroppo ...
    puRtroppo

  5. #5
    Pultroppo inserendo il tag:
    <BGSOUND SRC="midi1.mid" LOOP=INFINITE>
    mi dà proprio il problema che dicevo... ad ogni cambio di pagina o aggiornamento la musica termina e poi ricomincia... avete qlc idea? grazie
    In the beginning was the command line
    www.beinettevive.it

  6. #6
    Nessuno sa aiutarmi?
    In the beginning was the command line
    www.beinettevive.it

  7. #7

    End

    Ho trovato la soluzione, uno script di java che mi carica il frame all'avvio della pagina. Grazie cmq.
    In the beginning was the command line
    www.beinettevive.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.