Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    10

    Perchè niente più allegati nella mia posta?

    Un aiuto: sapete a cosa può essere dovuto il fatto che le mail con qualsiasi allegato non mi vengano scaricate da Outlook Express oppure che arrivino senza l'allegato (che in realtà avrebbe docuto esserci)?
    Io utilizzo Outlook Express v.6.0 e uso anche NortonAV2003 con Norton System Works2003.
    E' un problema di Outlook secondo voi oppure di Norton?
    Ho esaminato le opzioni di entrambi ma non ho trovato nessun tipo di blocco relatico agli allegati o nessuna opzione attiva in tal senso.
    Se potrete aiutarmi vi ringrazio.

  2. #2

    Re: Perchè niente più allegati nella mia posta?

    Originariamente inviato da Wamoo
    Un aiuto: sapete a cosa può essere dovuto il fatto che le mail con qualsiasi allegato non mi vengano scaricate da Outlook Express oppure che arrivino senza l'allegato (che in realtà avrebbe docuto esserci)?
    Io utilizzo Outlook Express v.6.0 e uso anche NortonAV2003 con Norton System Works2003.
    E' un problema di Outlook secondo voi oppure di Norton?
    Ho esaminato le opzioni di entrambi ma non ho trovato nessun tipo di blocco relatico agli allegati o nessuna opzione attiva in tal senso.
    Se potrete aiutarmi vi ringrazio.
    cioè, tu vedi l'allegato ma non puoi aprirlo o proprio non vedi nulla?

  3. #3
    se lo vedi ma non lo riesci ad aprire devi andare in Outlook Express STRUMENTI > OPZIONI > PROTEZIONE e togliere la spunta a "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus"

    se proprio non li riesci a vedere nn ti so aiutare

    ciao ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    10
    Grazie mille.

  5. #5
    Originariamente inviato da Wamoo
    Grazie mille.
    Di niente, figurati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.