Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Come faccio???

    Raga scusate se forse faccio domande da principianti...

    ora vi faccio un esempio su quello che voglio fare...



    vorrei rendere lo sfondo di questa foto di un colore mentre il giocatore lasciarlo con i colori originali... è possibile farlo???

    mi spiegate come???


    vi ringrazio in anticipo!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    ciao.. ci sono diversi metodi.. puoi scontornare l'immagine del giocatore.. incollarla in una nuova immagine e i bordi sistemarli tu.. a mano..

  3. #3
    ma non riesco con la bacchetta magica...mi ritaglia anche la maglia...e non so proprio come fare perkè mi unice i pixel (non so se hai capito...)cioè quando "bacchetto" lo sfondo mi prende parte della maglia...

    c'è qualche metodo + efficace ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    scusa.. mi sono accorto di aver scritto una ca.... e ho modificato il messaggio.. leggi ora :d..

    l'ho scritto per non farti sembrare un pazzo

  5. #5
    Originariamente inviato da Andrex
    scusa.. mi sono accorto di aver scritto una ca.... e ho modificato il messaggio.. leggi ora :d..

    l'ho scritto per non farti sembrare un pazzo
    ok...ritaglio i bordi a mano...però dopo per sistemare devo i bordi devo usare la bacchetta...ma non posso ritagliare pixel per pixel ??? perkè Photoshop mi ritaglia anche un po' dei capelli e un po' della maglietta con la bacchetta

    ho provato pure con Fireworks ma stesso dilemma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    per sistemare i bordi non usare la bacchetta magica.. devi farlo tu a mano con il pennello... poi magari.. nella zona dei capelli... per mascherare qualche imperfezione usa lo strumento sfoca.. serve sempre..

  7. #7
    burzum-war
    Guest
    hai provato a fare il tracciato con la penna stilografica? oppure invece della bakketta magica usa il lazo magnetico ke è molto meglio ti selezioni una parte e poi premi il tasto canc cosi cancelli quello ke ti sei selezionato, se vuoi ke lo sfondo sia trasparente nn dimenticarti di sbloccare il livello.

  8. #8
    -crea nuovo livello di regolazione
    -attiva il checkbox colorize
    -scegli il colore girando l'hue
    -dipingi bianco la maschera di livello
    -un po' di pazienza e meticolosita' ce a fai
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.