Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Informazioni

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    394

    Informazioni

    Un Salutone a tutti,
    come sempre mi rivolgo a voi come fonte del sapere:
    Ho un programma e vorrei ricavare il famoso codice sorgente per apportare delle modifiche.
    Avete da consigliarmi qualcosa di valido???
    C'e un sistema per capire con che programma e' stato fatto (io penso che tutti i programmi sono fatti con C++) Voi cosa ne pensate!!!
    Aspetto Idee.....
    Grazie a tutti

  2. #2
    ti faccio presente che il reverse engeenering è una materia soggetta alle licenze dai programmi e alle leggi vigenti
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    394
    Il programma e' free ..... e vorrei adattarlo alle mie esigenze per uso privato.... (gestione entrate e uscitte casa e scadenze bollette)
    La mia e' una curiosita'.

  4. #4
    Originariamente inviato da vannicv
    Il programma e' free ..... e vorrei adattarlo alle mie esigenze per uso privato.... (gestione entrate e uscitte casa e scadenze bollette)
    La mia e' una curiosita'.
    che il programma sia free non significa che tu possa comunque farlo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.