Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio su digitale

consiglio su digitale

ciao sono intenzionato a sostituire la mia vecchia canon a10 con una nuova digitale.
    l'uso che ne farei di questa nuova macchina e cmq un uso amatoriale, dato che non me ne intendo molto di impostazioni manuali. quindi la userei più che altro x foto delle vacanze e/o di festività...

sono indeciso se prendere una macchina cmq bella e potente o indirizzarmi su una ultra compatta.

cioè se orientarmi su una canon a80, il fatto del lcd ruotabile mi sconfinfera tantissimo oltre la qualità ed i 4 mp,
    oppure optare per una pentax optio s di dimensioni molto contenute.

che fare? sono veramente indeciso
    23-08-2005 Udinese in Champions

3crash156
    Guest

Re: consiglio su digitale

[supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
    ciao sono intenzionato a sostituire la mia vecchia canon a10 con una nuova digitale.
    l'uso che ne farei di questa nuova macchina e cmq un uso amatoriale, dato che non me ne intendo molto di impostazioni manuali. quindi la userei più che altro x foto delle vacanze e/o di festività...

sono indeciso se prendere una macchina cmq bella e potente o indirizzarmi su una ultra compatta.

cioè se orientarmi su una canon a80, il fatto del lcd ruotabile mi sconfinfera tantissimo oltre la qualità ed i 4 mp,
    oppure optare per una pentax optio s di dimensioni molto contenute.

che fare? sono veramente indeciso [/supersaibal]
    se non devi stampare grossi formati di 4 megapixel non te ne fai nulla....Consiglio una canon a70/a60--olympus c350--fuji 210--nikon coolpix
    Se invece devi stampare la canon a 80 è un'ottima macchina...

Permessi di invio