Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi una cosa: avrei bisogno di una funzione che mi dica, specificando il mese e l'anno, quali sono i week-end del mese selezionato.
Se avreste qualcosa a riguardo vi prego di inviarmelo!!
Grazie mille
Ciao![]()
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi una cosa: avrei bisogno di una funzione che mi dica, specificando il mese e l'anno, quali sono i week-end del mese selezionato.
Grazie mille
Ciao![]()
Mmm...non ho tempo di scrivertela però lo puoi fare facilmente usando le funzioni Weekday per controllare se è sabato e domenica,DateAdd così incrementi la data fino alla fine del mese e credo possa bastare!
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Puoi anche usare: Microsoft Calendar Control (OCX)
![]()
Il problema è che penso sia presente solo nei pc con office... :metallica
Per Microsoft Calendar Control vuoi intendi il controllo MonthView o stai parlando di un controllo diverso?
A proposito del MonthView ma la combo la devo mettere io e creare quindi l'automatismo a "mano"?
Ciao e grazie
Io avevo già creato il calendario in vb6.......Originariamente inviato da cirmon
Grazie mille
Ciao![]()
Vuoi che te lo mando?
Allejo
Magari!
ghini76@hotmail.com
Ciao e grazie