Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

google - penalizzazioni

Ciao a tutti
    Mi viene un dubbio: esiste un modo reale di venire realmente a conoscenza se google ha penalizzato un sito, oltre al fatto di non trovarlo indicizzato in vecchie posizioni?

Ovvero come faccio a sapere se veramente google mi ha penalizzato il sito e perchè?
    ...ciao ...

Se sei stato bannato la toolbar diventa grigia

se ti riferisci alla toolbar di google è dello stesso colore di sempre, allora forse la perdita di posizioni si riferisce ad una semplice penalizzazione...?

grazie ciao!!

Originariamente inviato da Lukros
    se ti riferisci alla toolbar di google è dello stesso colore di sempre, allora forse la perdita di posizioni si riferisce ad una semplice penalizzazione...?

grazie ciao!!
    O da indicizzazione di siti più rilevanti del tuo che ti hanno superato con le stesse kw.

si, ok, siti più rilevanti, ma dato che le key sono molto settoriali e dato che mi trovo avanti una marea di siti che a contenuti sono lontani anni luce dal ns. (ovvero non hanno contenuto specifico) opterei per la penalizzazione.

Partendo da questo presupposto sarebbe bello scoprire il perchè...e qui credo una buona infarinata di web marketing non mi farebbe male.

hai qualche titolo di testo di riferimento di quelli che bisogna sicuramente leggere x migliorare il posizionamento??

Originariamente inviato da Lukros
    hai qualche titolo di testo di riferimento di quelli che bisogna sicuramente leggere x migliorare il posizionamento??
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=287798

Permessi di invio