Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Maschera su testo dinamico

Ho fatto uno script che dupplica un movie contenente due campi di testo dinamici. Durante la dupplicazione do dei valori diversi a questi campi di testo.

Il mio problema è che ora devo mettere una maschera ai miei movie dupplicati ma sembra che non ci sia verso. I movie dupplicati stanno sempre al di sopra di tutto. Anche se io in un frame superiore inserisco una immagini questi movie dupplicati stanno davanti all'immagine come si fa???
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Si si l'ho fatto!!

In parte ho risolto il problema, il fatto è che devo impostare il depth al movie contenente l'immagine che sovrappongo a quelli generati dinamicamente.

In questo modo la mia maschera funziona ma solo un parte, infatti i campi testo dinamicamente creati hanno dei bottoni, questi anche quando passano sotto l'immagine si riescono a cliccare!!!!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

disabilitarli?

Ma se li disabilito poi non posso più avere il risultato che mi chiedono i clienti!!
    Quando vado sul titolo devo poterci cliccare e fare apparire la news desiderata, tutto funziona già è solo la maschera malefica sui titoli che non riesco a farla in modo da poter nascondere anche i bottoni.

Senza vedere nulla è difficile rendersi conto di quello che si può fare...

Permessi di invio