qualsiasi simbolo io scelgo...mi restituisce sempre 100...xkeee??????codice:atesto = getProperty(percorso,_yscale);
In poke parole io voglio trovare l'altezza di un simbolo...nn si fa così???
qualsiasi simbolo io scelgo...mi restituisce sempre 100...xkeee??????codice:atesto = getProperty(percorso,_yscale);
In poke parole io voglio trovare l'altezza di un simbolo...nn si fa così???
Con il getProperty gli dai la proprietà...se non sbaglio dovresti usare il Trace...non vorrei dire caxxate...qualcuno mi corregga se sbaglio...
getProperty = prendi proprietà
setProperty = imposta proprietà
stai sbagliando
Infatti, ci stavo pensando proprio adesso...sarà la stanchezza...scusa...Originariamente inviato da FinalFantasy
getProperty = prendi proprietà
setProperty = imposta proprietà
stai sbagliando
Ma cosa devi fare con l'altezza dell'oggetto? dove vuoi che ti compaia?
Mi serve x fare una scroll bar...ma se qualsiasi oggetto io metto mi restituisce sempre 100...cosa devo fare???????????? L'oggetto in questione è di 250+...bohh...help help!!
Ti restituisce 100 perchè è in percentuale...devi usare _heightOriginariamente inviato da FinalFantasy
Mi serve x fare una scroll bar...ma se qualsiasi oggetto io metto mi restituisce sempre 100...cosa devo fare???????????? L'oggetto in questione è di 250+...bohh...help help!!
VEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
![]()
Alla fine nonostante la stanchezza e la caxxata iniziale sono riuscito a combinare qualcosa....Originariamente inviato da FinalFantasy
VEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
![]()
La mia buona azione della giornata l'ho fatta, notte![]()