E' possibile verificare il traffico giornaliero di un qualsiasi sito?
Per esempio se volessi vedere le statistiche del traffico di un sito a caso mettiamo ad esempio quello di HTML.it potrei?
Per esempio se volessi vedere le statistiche del traffico di un sito a caso mettiamo ad esempio quello di HTML.it potrei?
Non puoi.
Se vuoi, però, puoi dare un'occhiata ai dati forniti da http://www.alexa.com , dati comunque da prendere con le pinze, in quanto si riferiscono essenzialmente a chi utilizza la barra di Alexa (prevalentemente utenza americana).
![]()
Si, no, dipende.Originariamente inviato da web@web
Dipende se la politica del sito è di lasciare pubbliche le statistiche.
Solo in quel caso sarà possibile o affidandosi alla lettura dei report degli eventuali contatori gratuiti utilizzati.
Certo è che non potrai leggere le statistiche dove siano state protette o non rese pubbliche.
Alexa inoltre, come già consigliato, offre un sistema interessante, ma non su tutti i siti.
questo ovviamente è valido se ti appoggi a servizi gratuiti tipo Shinystats e simili, in tal caso se utilizza i servizi free puoi visionare le statistiche di tali (con le limitazioni insite nel servizio però).Originariamente inviato da weppos
Si, no, dipende.
Dipende se la politica del sito è di lasciare pubbliche le statistiche.
Solo in quel caso sarà possibile o affidandosi alla lettura dei report degli eventuali contatori gratuiti utilizzati.
![]()
Logico!Originariamente inviato da resigua
questo ovviamente è valido se ti appoggi a servizi gratuiti tipo Shinystats e simili, in tal caso se utilizza i servizi free puoi visionare le statistiche di tali (con le limitazioni insite nel servizio però).
![]()
![]()
io ho provato ad utilizzare webtools, fornito da html.it però non mi funziona... :master:
Puoi chiedere nella loro sezione del forum!Originariamente inviato da Sgnafurz
io ho provato ad utilizzare webtools, fornito da html.it però non mi funziona... :master:![]()