Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Offrire caselle mail gratis

Salve a tutti,
    un pò di tempo fà mi è arrivata una mail all'indirizzo di posta elttronica della mia ditta, dove mi veniva proposto di scaricare ed installare un software che mi permetteva di offrire abbonamenti gratuiti e nonchè (quello ke m'interessava di +) caselle mail del tipo nomescelto@miodominio.it .
    Ovviamente ho dovuto leggere tutti i termini di accettazione (ke nn erano presenti nella mail) e spulciare quelli scritti in minuscolo per scoprire (ovviamente) ke qst servizio si paga.
    Premesso ke nn sono contraria a pagare x avere un servizio del genere, ma vorrei solo fornire caselle di posta elettronica @miodominio.it, vorrei sapere se esiste uno script per fare questo o devo kiedere qualche attivazione particolare al mio provider.
    Spero questa sia la sezione giusta, grazie a tutti x le risposte,

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    ogni contratto di hosting prevede l'attivazione di un certo numero di caselle di posta; tutte le caselle di posta create su quel dominio sono sotto la diretta responsabilità del titolare del dominio.
    Ti sconsiglio vivamente di creare caselle da "regalare" ad utenti del tuo dominio, a meno che non siano persone che conosci (ad es. i dipendneti)

circa gli aspetti tecnici, per creare una casella di solito i provider usano un'interfaccia web (la webmail) che NON RICHIEDE alcuna installazione di software lato client; mi sento quindi di dirti di porre molta attenzione e casomai di contattere il tuo attuale provider per chiedere spiegazioni
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Utente bannato
    ti ringrazio x la risposta ed il kiarimento.

Utente di HTML.it

Offrire caselle di posta

Utente di HTML.it
    Il sistema mailprovider.it è strato integrato da funzioni per il webmaster, sia per gestire il sistema sia per guadagnare; riassumo di seguito le principali:

Intermission mode:
    E' possibile abilitare questa modalità per fare in modo che agli utenti venga mostrata una pagina HTML prima che possano leggere il contenuto delle proprie email. Nel casi si abiliti tale opzione si può decidere che la pagina debba apparire ogni volta oppure randimicamente.

Messaggio di broadcast:
    Questa funzione può essere utilizzata dal webmaster per inviare un messaggio a tutti gli utenti iscritti al servizio di posta. Può essere ad esempio usata per l'invio di newsletter ed altro.

Login riservate:
    Si possono definire più parole che non potranno essere registrate come login dagli utenti.

Pubblicità:
    E' possibile vendere spazio banner sulle pagine che gli utenti apriranno durante l'uso del servizio webmail. Per fare questo potete creare pacchetti di banner (ad impressions), scegliere un gateway di pagamento tra quelli supportati (iBill, PayPal, NOCHEX, 2Checkout, Authorize.net).

Permessi di invio