Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    norton interenet security 2004

    Salve a tutti, io in casa ho 2 pc collegati in rete e funzionavano correttamente, poi ieri ho installato il programma come da titolo, e adesso non riesco + a far comunicare i 2 pc, e se adesso sul pc principale quando faccio crea nuova rete domestica, mi fa tutto il procedimento e poi quando clicco su risorse di rete non c'è niente e clicco su visualizza computer di gruppo di lavoro mi dice che è impossibile accedere xchè non ho in poche parole il diritto d'accesso.

    Vi prego aiutatemi.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

  2. #2

    Scusami,

    ma al Norton, hai dato il permesso di accedere all'indirizzo IP dell'altro computer??

    E se disattivi il firewall, lo riconosce???

    E comunque, lo hai settato a dovere?

    Per quanto riguarda il problema dei diritti, sicuro di loggarti come administrator nel pc principale??
    In ogni caso, controlla nel Norton, i paramtri di accesso che ha (casa, ufficio etc..)!!
    E' un pò complicatuccio all'inizio, ma una volta settato, non dovrebbe crearti problemi!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Dovresti configurare la rete locale inserendo negli accessi l' IP dei computer in rete.
    Non mi chiedere di più perchè ho il 2003

    Nulla

  4. #4
    Anch'io usavo Norton 2004 ( poi sono passato a Macafee ) su una Lan locale senza nessun problema : devi semplicemente rivedere i settings. Al limite prova ad eliminare la rete locale , disinstallare Norton ,poi procedi nuovamente con l'installazione dell'antivirus e quindi con la creazione della rete locale.
    "You can try this at home.You can be just like me!".Eminem - Role Model (Slim Shady LP)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.