Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

A proposito di link popularity

Gestisco diversi siti ben indicizzati all'interno di Google.
    In ciascuno di essi vi sono diversi link testuali verso il mio sito personale.

Se effettuo una ricerca su Google, però, con stringhe di questo genere: "link:www.miosito.it" o "link:http:/www.miosito.it", non risultano esservi pagine indicizzate che linchino alla mia home.... :quipy:

Come ve lo spiegate?
    Sbaglio qualcosa?
    Avete esperienze simili?

grazie a tutti per l'aiuto

Capita anche a me la stessa cosa, anche con il sito che ho in firma da diverso tempo...
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Membro Junior
    anche io ho notato questo e ho concluso che quella funzione di ricerca di Google in realtà non funziona

mhà...
    temo che la cattiva lettura degli inbound links possa pregiudicare l'assegnazione del page rank.

Eppoi come spieghereste il fatto che per taluni siti Google riconosce esattamente il links da siti esterni??

Cosa ne pensate?

Grazie cmq intanto..

Membro Junior
    nell'attesa che altri dicano la loro io ti confermo che ho notato questo piu volte e i link provenivano da siti con pagine con estensione html o htm ed erano a loro volta indicizzati.
    Google è pieno di stranezze, ad esempio inserisci come ricerca AND: antarctica.com e ti dice "Spiacenti. Non ci sono informazioni sull'URL antarctica.com" ,inseriscilo invece come ricerca frase esatta e ti vengono fuori 473 links
    La ricerca è del tutto lecita, voglio vedere se ci sono pagine che parlano di antarctica.com anche senza linkarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Mi risulta che facendo la ricerca dei link Google restituisca solo quelli provenienti da siti con PR minimo di 4

Originariamente inviato da luca200
    Mi risulta che facendo la ricerca dei link Google restituisca solo quelli provenienti da siti con PR minimo di 4
    Esatto, è così, ci sono diversi post in proposito

smentisco, ho due siti con pr5 che mi linkano da home che non risultano nell'elenco.

www.link2me.it

Originariamente inviato da centoiso
    smentisco, ho due siti con pr5 che mi linkano da home che non risultano nell'elenco.

Solitamente i siti con Pr < 4 non vengono visualizzati nelle ricerca dei link, questo si stava dicendo. Se fai una ricerca sul forum, troverai decine di post in proposito.
    Riferendosi a quello che dici tu, invece, non è detto che quelli con PR >= 4 risultino: ad esempio se sono bannati o se hanno link non validi.

Originariamente inviato da dav
    Solitamente i siti con Pr < 4 non vengono visualizzati nelle ricerca dei link, questo si stava dicendo. Se fai una ricerca sul forum, troverai decine di post in proposito.
    Riferendosi a quello che dici tu, invece, non è detto che quelli con PR >= 4 risultino: ad esempio se sono bannati o se hanno link non validi.
    che intendi per link non validi?
    cmq mi sembra che quello che è emerso è che il servizio in oggetto non ha molto senso se funziona così male.
    www.link2me.it

Permessi di invio