Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Clone di ACDSee

Clone di ACDSee

Salve a tutti, sono nuova e ho da poco acquistato un iBook con il G4.
    Devo dire che la scelta non è stata facile, ma le soddisfazioni stanno arrivando (merito anche di mio fratello).

Cmq, bando alle ciance, vi espongo il mio "problema".
    Essendo in possesso di una fotocamera digitale mi è stato dato in brundle ACDSee in versione sia Mac che PC. Purtroppo non riesco ad utilizzare una delle funzioni più comode di questo programma: guardare tute le immagini contenute in una cartella, aprendo solo la prima e procedendo con la pressione di un tasto (riprende fiato ).

Ho provato con varie combinazioni, ma nessuna funzionava. Per giunta non ho trovato la voce "Successiva" nei vari menù.

La versione di ACDSee in mio possesso è la 1.6.8
    Nel caso questa funzione non fosse stata implementata esiste un programma simile?
    Grazie mille in anticipo

Ciauz

Ti posso consigliare un ottimo programma browser per tutti i tipi di formato immagine e non (anche musica, filmati, ecc.) : iView Media Pro, con il quale ti gestisci le foto come meglio ti pare e non è invasivo e pieno di cazzatine inutili come iPhoto. purtroppo è commerciale.

Grazie mille della celere risposta.

Sinceramente pensare all'acquisto di un programma dopo aver acquistato da poco il portatile non mi ispira tanto.

Non ce ne sarebbero di free?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    hai provato ad usare iPhoto?

Si, ma non mi ci trovo molto bene....

Utente di HTML.it
    credo che l' acdsee sia il miglior visualizzatore di immagini esistente, purtroppo su mac non è uguale a quello su pc
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it
    i photo 2 è troppo lento e non si capisce come faccia a gestire le immagini, crea mille cartelle è un vero dramma.......spero che il 4 sia migliore sia come velocità che come gestione delle immagini.
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it
    infatti ho letto questo articolo molto interesante..... su tevac

iPhoto 4: un'applicazione con il turbo!
    hi ha visto il MacWorld del 6 gennaio avrà notato che l'iPhoto con cui "giocava" Steve Jobs era straordinariamente veloce. Il sospetto è che il tutto fosse dovuto al tipo di Mac utilizzato per la presentazione (sicuramente un PowerMac G5 dual processor da 2Ghz imbottito di Ram).
    Ho provato iPhoto 4 su un iMac Lcd @800Mhz con 768Mb di Ram, lo stesso che ho usato fino ad oggi con iPhoto 2, ebbene... a Cupertino hanno fatto un iPhoto con il turbo!
    Hanno migliorato lo strumento per il fotoritocco "Ritocca" ed aggiunto l'effetto "Seppia".
    Ora è nettamente più facile organizzare e classificare le foto in album e sono state aggiunte alcune "simpatiche" funzionalità già presenti da tempo in iTunes, ovviamente adattate alle foto. Una completa recensione fotografica è disponibile sul mio Blog: click qui per "ribalzare" al Blog

http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C500797639/E234231830/index.html
    Bad Luck From above.....

Permessi di invio