Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

e-commerce in flash MX 2004

Ciao a tutti, io mi sto cimentando nella creazione di un sito dedicato all'e-commerce per il mio negozietto.
    L'unico problema č che non so da dove rifarmi per realizzare la parte del commercio elettronico in flash :master:

Qualcuno di voi lo ha giā fatto e puō darmi una mano?
    Grazie ve ne sarei grato..
    Saluti.

Personalmente non penso che flash sia la soluzione migliore per l'e-commerce: aprirei, ad esempio, una sezione del sito per l'e-commerce in puro asp (o php); in ogni caso su www.flashkit.com c'č un movie giā pronto di negozio in flash, fai una ricerca e scaricatelo. Personalmente non l'ho provato e non so dirti quanto funzionale sia.

Utente di HTML.it
    grazie mille, ti chiedo solo un favore, mi potresti dare un link o aiutarmi a trovarlo nel sito?
    Perchč io non conosco nč il nome di questo file, nč quello che potrebbe essere il suo nome in gergo flash e quindi non so da dove rifarmi a cercarlo...
    GRazie

dovrebbe essere smartshop v.95 by joseph miller
    fai una ricerca e vedi se riesci a trovarlo

Guarda io ne ho realizzato uno in Flash, ma tutto gira su diverse pagine Asp, anche perchč un e-commerce deve avere un database al quale fare riferimento. Calcola che pero' gli esempi che trovi in giro sono esclusivamente in php e mySql, non so perchč ma all' estero sono molto piu' quotati dell' Asp.

Poi puoi formattare i dati, tramite Asp, in XML, cosi' che con Flash lavori di meno.

Ricorda pero' che un vero e-commerce usa un database non i cookie o le session,

Permessi di invio