o si puo colegare anche col un abbonameto del tipo cablato?
o si puo colegare anche col un abbonameto del tipo cablato?
la rete wi-fi la puoi creare tu stesso, senza dover dire nulla a telecom.
la famosa offerta flash fa riferimento solo al fatto che ti danno già loro l'hardware necessario.
basta che ti munisci del necessario hardware!
![]()
sei sicuro finedra anche se ho un abbonamento a casa normale di aruba(nn telecom) nn e che vado spendere i soldi ?? e puoi nulla :-)
guarda io ho alice 640k e sto per farmi una rete wireless..
qui c'è un bel pò di gente che si è costruita la sua rete senza fili senza dover dire nulla al suo isp....
quindi vai tranquillo, comprati il tuo hardware e fatti la rete...
![]()
ovviamente per l'hardware necessario, devi informarti bene, su quale è più adatto alle tue esigenze (quanti metri tra access point e pc , velocità della rete.....)
![]()
sei grande finedra grazieeeeeee millieeeeee qualora nn funzionase mi faccio un asegnio di rimborso di finedra anzi un asegnio in bianco e la cifra la meto io :-) scherzo naturalmente
finedra dimi ultima cosa che cosa proponi (a pochi soldi) allora colegerei un pc normale sistema operativo xp e un portatile acer ,qindi dimi (perche mi fido ) che devo coprare grazie
tutto dipende dalla distanza, cosa vuoi condividere...........
ti posso dire che potresti spendere anche 380€ come solo 150€........
![]()
ei due computer sono in stesa camera oltretutto picolisima :-( qindi che mi consigli a prendere grazie
potresti prendere solo 2 pc card e usarle in modalità sharing (mi pare che si dica propio così).
cioè fai in modo di creare un ponte radio tra i due pc senza bisogno di un access point....
sappi però che così un pc deve fare da server e stare sempre accesso se vuoi utilizzare internet anche sull'altro....
però se la camera è piccola, perchè non utilizzare il cavo che tra la'altro è molto più veloce/sicuro.....
comunque per maggiori news sul wireless prova sul forum di www.nabuk.org
![]()