Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Advertising svagostat

  1. #1

    Advertising svagostat

    Mi sono affiliato al servizio pop-under di www.svagostat.com e pur avendo maturato la somma di 140 euro e richiesto regolarmente il pagamento non ho mai ricevuto neinte da loro...

    vorrei sapere se c'è qualche associazione che mi protegge, se facendo una denuncia ai carabinieri potrei mai ottenere qualcosa..

    penso che comunque sia una grande sconfitta per il web-advertising..

    grazie per l'attenzione

  2. #2

  3. #3
    In realtà, la sconfitta è di chi non legge i contratti e NON li firma. Ci sono decine di società serie in Italia. Domanda: hai FIRMATO qualcosa con Svagostat? Perché se non hai firmato tu, mi s che il torto è tuo, non loro...
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

  4. #4
    fermo restando che quello che dice director789 non è esattamente corretto, quanto fatto da svagostat rasenta la truffa. A me hanno pagato due crediti di importo minore, ma quando si è trattato di tirar fuori 250 euro... niente. Ho chiamato decine di volte (sono riuscito con non poca difficoltà a trovare anche il numero telefonico di casa del titolare) ma il diretto interessato si fa sempre negare. Tanto a casa che al lavoro. Ripeto che la cosa va avanti da almeno sei mesi. La scorsa settimana sono riuscito a parlare con la moglie, ma sono stati tutti ben istruiti da lui. Ora ho affidato la cosa ad un avvocato che mi cura anche altre pratiche. Se mi contatti in pvt magari gliene parlo e poi ti do il suo recapito. Con queste persone bisogna andare fino in fondo, per principio. Proprio perchè pensano che uno per una cifra relativamente bassa non coinvolgerà mai un legale! E intanto truffano la gente. Essere in tanti a reagire di sicuro aiuta ad ottenere buoni risultati. Mi raccomando contattami e dammi anche il tuo numero di cell che facciamo prima! Invito anche eventuali altri truffati a farsi ssentire.

  5. #5
    Grande Elfo....poi facci sapere come è andata



    Ciao a tutti

  6. #6

    si

    ti ho contattato in pvt ma cerca di evitare il pvt contattami per e-mail

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.