Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Promozione Sito

  1. #1

    Promozione Sito

    Ciao a tutti, per conto di un cliente abbiamo sviluppato e stiamo lanciando in questi giorni un e-commerce per la vendita di viaggi e pacchetti turistici on-line.
    Ora siccome il sito è diretto alla vendita soprattutto a livello mondiale ho la necessità di far investire un certo budget per la sua promozione sia sul web che sui canali tradizionali (riviste, radio, ecc.).
    Per quanto riguarda il web le solite registrazioni gratuite, scambi banner, ecc. non mi danno sicuramente sufficienti garanzie quindi vi chiedevo quali sono i canali migliori da sfruttare a pagamento per poter far conoscere nel più breve tempo possibile il sito al numero maggiore di persone possibili. La spesa totale non è importantissima il mio cliente dispone di un buon budget da investire in questo senso.

    Grazie a tutti
    Simofe

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Visto il settore che è uno dei più difficili, e visto che l'utenza addirittura dovrà essere mondiale, io sinceramente mi appoggerei ad un agenzia specializzata in web marketing, perchè non è sicuramente un lavoro semplice da fare.

    Altrimenti, per avere qualche risultato in breve tempo, campagne pay per click tipo adwords su Google, Espotting, Overture.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.