Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Come sollecitare collegamento ALICE flat

Dopo molto tempo ho deciso di farmi sta benedetta ALICE Flat. premetto che credo di essere nei tempi standard, viste poi le festività recenti, mi immagino di essere più o meno nella norma.
    In ogni caso, vorrei premunirmi sulle modalità di SOLLECITO del collegamento. Tenete conto che:
    1) PC e router sono già settati. :gren:
    2) ho richiesto il collegamento in un negozio "punto187" quindi ho visto la richiesta.
    3) ho telefonato svariate volte al 187 e svariati operatori mi hanno detto che "stanno lavorando in centrale" (l'importante è che mi dicano la stessa cosa).
    4) mi è arrivata la lettera con userid e password per il primo collegamento.

perciò deduco che... basta poco per farmi navigare, indi vorrei pungolare chi deve ancora lavorare in centrale per farmi navigare...

con quali mezzi ? ho pensato che una telefonata al giorno al 187 possa essere utile, ma forse è ancora poco
    :master:
    che fare ?

il servizio "pronto centrale" funziona ? è quel numero che ti danno quando ti allacci alla linea telefonica ex novo, al 187 nemmeno sapevano cosa fosse...
    a quale numero mando un FAX ?
    a chi rompo i cogl###i ?

Ciao a tutti e buon anno
    Cups
    La moto logora chi non ce l'ha
    ...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
    ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    solito suggerimento

chiama la tua centrale..
    cerca il numero sulle pagine bianche online

Re: Come sollecitare collegamento ALICE flat

Originariamente inviato da cups
    Dopo molto tempo ho deciso di farmi sta benedetta ALICE Flat. premetto che credo di essere nei tempi standard, viste poi le festività recenti, mi immagino di essere più o meno nella norma.

Scusate... mi sono scordato di dirvi che ho fatto la richiesta il 22 Dicembre 2003...

Ciao
    Cups

Originariamente inviato da seclimar
    solito suggerimento

chiama la tua centrale..
    cerca il numero sulle pagine bianche online
    mammamia sei una scheggia !!!

Ping -50uS

Ciaoooo
    Cups

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Chiama e digli che ti serve per lavoro e che se non te la attivano in TOT giorni passi ad un'altro provider. A me funzionò sta cosa... :gren:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Parro
    sollecitare il collegamento? io ho ancora gli incubi di notte...
    anch'io avevo preso il modem in un negozio 187, il 26 novembre e il collegamento e' avvenuto l'8 gennaio... c'erano stati dei problemi nel collegameneto e chiamare il 187 giornalmente e' stato inutile, hanno inventato problemi di qualunque tipo(linea configurata ethernet e non USB, disallineamento del modem, "l'attivazione e' una cosa molto complicata e pochi tecnici sanno dove mettre le mani"). Neanche la minaccia di cambiare provider ha funzionato granche', non si sono scomposti. Alla fine, l'8, mi ha chiamto il tecnico della mia centrale e mi ha detto che un cavo in centrale era sistemato male, problema risolto in 40 secondi (esplosione di bile).
    L'unica cosa che ha funzionato per farli muovere e' stato un fax di reclamo (il numero non lo ricordo, ce l'ho a casa, se vuoi stasera te lo posto).

Io ho avuto le ferie di mezzo, pero' impiegarci cosi' tanto per risolvere un problema cosi' banale, e soprattutto il fatto che non siano stati in grado di dirmi nulla di sensato, mi ha fatto scocciato parecchio.

Facendo gli scongiuri, se hai ritardi troppo lunghi, fax di reclamo e' il mo consiglio.

Anke io come te ho fatto la rikiesta il 22 dicembre è solo il 5 ho kiamato x vedere lo stato della consegna...

così un operatore mi dice ke a causa delle forti rikieste nel periodo natalizio il mio pacco sarebbe dovuto arrivare x la fine di gennaio!

io (reduce da due denunce in 3 giorni a mamma telecom) ho minacciato di fare la terza e m sono inventato ke internet m serve x lavoro e ke m avrebbero dovuto pagare tutti i danni se entro il 12 nn m sarebbe arrivato tutto!...

oggi è il 12 e m è arrivato tutto!in + ha un'ottima velocità...davvero contento!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Io non trovo il numero della centrale per sollecitare....che faccio?? Ho trovato il numero della direzione di TIN IT che guarda caso è nella mia città, così come il call center........ci vado di persona col carro armato ????
    A me devono installare il doppino.....visto che ho isdn
    CIao

Ragazziii... pensate che io il modem non l'ho nemmeno richiesto, ho fatto tutto da me, mi hanno già spedito userid e password e mi dicono che "stanno lavorando in centrale".
    E' già tanto, secondo me, che operatori diversi mi dicano la stessa cosa, che ne dite ?

Allora chi ha numeri dove mandare FAX li posti, per piacere.
    Chi ha il numero della CENTRALE S.VITO - TRIESTE, posti pure quello, che non lo trovo nemmeno a cercarlo in turco...
    Mi basta sapere l'indirizzo della suddetta, che ci vado di persona !

Comunque, la pazienza è la virtù dei forti...
    (finchè non ti addebitano il canone)

Ciao a tutti
    Cups

Utente di HTML.it
    Consolati perche' io l'ho chiesta il 2 settembre....e ancora aspetto non so piu' che fare

Permessi di invio