Guardate il mix dalle 9 alle 12... che è successo ?![]()
http://www.mix-it.net/brontolo/cgi-b...g=totaltraffic
Guardate il mix dalle 9 alle 12... che è successo ?![]()
http://www.mix-it.net/brontolo/cgi-b...g=totaltraffic
un errore nel grafico?
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Originariamente inviato da zizi7676
un errore nel grafico?![]()
Che siano quelli di Telecozz che stanno facendo test per vedere se regge in via dell'imminente upgrade ? :mavieni: :mavieni:
![]()
Intanto il MIX oggi ha sforato i 6 GIGA!
6 giga !![]()
Non conviene aumentare la banda in vista dell upgrade ?![]()
quella stranezza, poteva volere dire che da qualche parte in italia c'è stato un problema e che quindi una volta tornato tutto ok, la banda è rischizzata ai livelli normali....
nulla di strano, se guardate il grafico del mix di londra, molto spesso ci sono fenomeni simili...
riguardo al record di 6gb non è nulla di strano, se fate due conti, lo scorso ottobre (parlo del 2002) quindi 14 mesi fa, il mix segnava solo 3gb.....
riguardo all'upgrade, la telecom ha al mix un account con un limite di 5gb.
siamo ancora lontani credo dal loro limite, mi preoccupa di più invece la banda delle varie dorsali di telecom....sopratutto quelle del sud
![]()
Non si puo vedere il grafico di telecom, vero ?Originariamente inviato da fivendra
quella stranezza, poteva volere dire che da qualche parte in italia c'è stato un problema e che quindi una volta tornato tutto ok, la banda è rischizzata ai livelli normali....
nulla di strano, se guardate il grafico del mix di londra, molto spesso ci sono fenomeni simili...
riguardo al record di 6gb non è nulla di strano, se fate due conti, lo scorso ottobre (parlo del 2002) quindi 14 mesi fa, il mix segnava solo 3gb.....
riguardo all'upgrade, la telecom ha al mix un account con un limite di 5gb.
siamo ancora lontani credo dal loro limite, mi preoccupa di più invece la banda delle varie dorsali di telecom....sopratutto quelle del sud
![]()
Attualmente il London Internet eXchange segna circa 34-35 Gb/s![]()
Ovvio che qui fenomeni simili siano più frequenti, e no il traffico telecom che sappia io non si può vedere, o meglio non è accessibile per noi comuni mortali
![]()