Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: finalmente...

finalmente...

ciao ragazzi...finalmente ho visto la copertura...ed il mio paese è coperto...

ora volevo sapere qualke info:

allora innanzi tutto ke modem prendo?
    quello che si collega tramite usb o ethernet?

un mio amico viaggia con quello ethernet a 80kb/s con l'abbonamento 300 k di libero...

quale mi consigliate..e poi cosa scelgo tra 640 di libero e 640 di alice?

grassie
    W Le Cozze Allattamate

un altra cosa x quanto riguarda i filtri come funziona?
    W Le Cozze Allattamate

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Meglio L'Ethernet.
    Il tuo amico va a 640 con la 300 di Libero perchè è in ULL con Canonezero.Se il servizio è attivabile anche nella tua zona,facendo la 640 avrai una 1200 dopo il distacco da Telecom.
    Riguardo le 640 di Alice e Libero bisogna dire che in generale vanno bene entrambe,però la 640 di Wind-Infostrada in unbundling ti permette l'upgrade gratuito alla 1,2 Mbit.Decidi tu...

Originariamente inviato da Sunflower
    Meglio L'Ethernet.
    Il tuo amico va a 640 con la 300 di Libero perchè è in ULL con Canonezero.Se il servizio è attivabile anche nella tua zona,facendo la 640 avrai una 1200 dopo il distacco da Telecom.
    Riguardo le 640 di Alice e Libero bisogna dire che in generale vanno bene entrambe,però la 640 di Wind-Infostrada in unbundling ti permette l'upgrade gratuito alla 1,2 Mbit.Decidi tu...
    NN SO SE IL MIO AMICO HA CANONEZERO Xò DA QUANTO NE SO IO PAGA 25 FISSI AL MESE E 50 CENTESIMI OGNI GIORNO SE SI COLLEGA + DI 20 MINUTI...

ma libero ha la 1.2 mbit?
    W Le Cozze Allattamate

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Per adesso Libero la 1,2 Mbit ce l'ha solo come upgrade dalla 640 per i suoi utenti in accesso diretto.

Originariamente inviato da Sunflower
    Per adesso Libero la 1,2 Mbit ce l'ha solo come upgrade dalla 640 per i suoi utenti in accesso diretto.
    x i filtri?
    io a casa ho due telefoni...su uno c'è vicino il pc dal quale attacco il modem dall'altro c'è solo il tel...come faccio ad averli liberi tutti e due?
    W Le Cozze Allattamate

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da *D-Planet*
    x i filtri?
    io a casa ho due telefoni...su uno c'è vicino il pc dal quale attacco il modem dall'altro c'è solo il tel...come faccio ad averli liberi tutti e due?
    Filtra la presa del telefono senza modem, in quella col modem filtri solo il telefono e non il modem
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio